Scusate la mia poca consocenza dei vari giochi ma non riesco neancora a capire se entrambi i primi due capitoli di God of War siano usciti per PS3 solamente da poco come ho letto da qualche parte oppure se sono usciti sia sulla ps2 che sulla ps3 contemporaneamente (spero di non averla sparata grossa); nel caso siano usciti per tutte e due le console contemporaneamente il gioco cambia da una all'altra? Io ho giocato al 2 sulla PS2 e se ci fossero pure per la 3 penso che lo comprerei, grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GOW 1 e 2 su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate la mia poca consocenza dei vari giochi ma non riesco neancora a capire se entrambi i primi due capitoli di God of War siano usciti per PS3 solamente da poco come ho letto da qualche parte oppure se sono usciti sia sulla ps2 che sulla ps3 contemporaneamente (spero di non averla sparata grossa); nel caso siano usciti per tutte e due le console contemporaneamente il gioco cambia da una all'altra? Io ho giocato al 2 sulla PS2 e se ci fossero pure per la 3 penso che lo comprerei, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, grazie intanto, ma rimane sempre uguale anche il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, grazie intanto, ma rimane sempre uguale anche il gioco?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioc'è la gow collection (per ps3) dove ci sono i due capitoli in hd... se vuoi quando esce gow 3 cè la special edition dove ce dentro gow 1-2-3 piu altri contenuti nel vaso di pandora.. altrimenti ci sono pure su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe secondo voi varrebbe la pena prenderli tutti e due? Inoltre mi sapreste dire il costo di questa collection? Ci sto pensando perchè il primo non lo ho giocato e così potrei anche riprendere il 2"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io non avevo giocato GoW 1 e 2 per ps2, così ho preso la Collection (USA) a 49,90 da Gamestop (a dire il vero non l'ho pagata perchè l'ho presa col 3 x 2 insieme a Tekken 6 e The Saboteur, ma il prezzo era quello).
Ho finito ieri il primo episodio...bellissimo!Vale tutti gli elogi profusi nei suoi confronti e, filmati a parte, la grafica in gioco non ha nulla da invidiare a molti titoli Ps3.Probabilmente la trovi anche usata, e con 30/40 Euro ti porti a casa DUE giochi coi controc@zzi!
Io te la consiglio...magari in attesa che certi titoloni in uscita calino di prezzosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooddio, dire che la grafica non ha nulla da invidiare ai titoli ps3 mi sembra una cazzara
Ho finito giusto ieri il primo.Non so se hai provato giochi Ps 1 su schermi da 37" (con la Ps3), ma sembra di giocare con quelle lavagnette piene di buchini dove inserire i chiodini colorati...ogni pixel è grosso quanto la mia testa.
Ribadisco la Collection (rimasterizzata in HD) non ha nulla da invidiare a titoli Ps3 come ad esempio il primo Bad Company (divertentissimo, gran bel gioco ma graficamente una cacca di cane, inferiore persino a certi titoli Ps2).
Con GoW 1 Non sembra nemmeno di giocare con giochi di vecchia generazione (non fosse per i filmati)sigpic
Comment
-
io bad company l'ho giocato sul televisore che ho in camera(plasma 32") e se non fosse per tutti quei maledetti puntini direi che si tratta di uno dei più bei titoli usciti graficamente l'anno scorso(o 2 non ricordo) ho visto delle immagini confrontate da gow normale a quello collection e si nota che la grafica è molto più pulita e i colori più vividi, del resto niente di che, ma tu lo hai giocato, quindi mi fido di te
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio bad company l'ho giocato sul televisore che ho in camera(plasma 32") e se non fosse per tutti quei maledetti puntini direi che si tratta di uno dei più bei titoli usciti graficamente l'anno scorso(o 2 non ricordo) ho visto delle immagini confrontate da gow normale a quello collection e si nota che la grafica è molto più pulita e i colori più vividi, del resto niente di che, ma tu lo hai giocato, quindi mi fido di te
Spoiler:il punto in cui si devono far saltare i due ponti
stasera lo riprendo e spero di finirlo...
Mi ha divertito moltissimo, dalla prima all'ultima missione ma per quanto mi riguarda ha due difetti: la grafica è bruttina (l'effetto "puntini" è proprio di un'immagine sgranata => poco definita) e l'online non mi ha coinvolto moltissimosigpic
Comment
Comment