Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Gen Che Delusione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Next Gen Che Delusione!!!

Ciao a tutti,e scusate se m ripeto,se volete chiudete questo trhead!
    Ma voi siete contenti di queste nuove console? Di questi giochi straordinari "molto diversi tra loro e molto longevi?Di questi straordinari DLC? Giochi con una IA indecente vedi ACREED?Mi ritrovo a giochicchiare con la ps2 a RED DEAD REVOLVER E OBSCURE trovati a 5 euro cadauno a Gamestop!
    Forse è colpa dei miei gusti limitati,della mia età,ma ad oggi vedo la ps3 come la console più inutile del mondo (e si parla di 3d,di ps4),inutile anche come centro multimediale,io il pc ce l'ho!
    Non riuscirò mai a capacitarmi di come sia stato possibile fare un ps3 non compatibile con la ps2 che ha una softeca straordinaria! la scusa dei costi non la bevo!
    Se un ragazzo di 15 mi chiedesse: compro la ps2 (70 euro) o la ps3 (250)?
    risponderei cosìrendi la ps2 e non finisci più di giocare,e al diavolo la grafica!
    Una domanda:ma il manuale lo leggete ancora? Serve?
    buona settimana a tutti!
    Last edited by enzo680; 01 February 2010, 10:41.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Scusate ma al posto della p c'è un faccina che io non ho messo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

sezione sbagliata, sposto
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sezione sbagliata, sposto
        Susami!
        cit M.L.KING

Comment

guarda io ho preso da poco anche la 360 anche se la mia console "di punta" rimane ps3. non condivido il tuo parere su ps3 perchè anche usandola solo per giocare mi ha dato grandi soddisfazioni!(vedi mgs4 , uncharted 2 ,re5 ,killzone2,lbp e mi fermo qui ma solo per non dilungarmi troppo ) c'è da dire che anche io sono comunque un nostalgico.Mi mancano le novità che ha tirato fuori dal cilindro ps2 come il primo devil may cry o god of war che all'epoca erano delle piccole rivoluzioni nel proprio genere. a dire il vero poi anche io credo che la miglior console in giro sia la cara vecchia ps2.chi non ha mai avuto il piacere di giocarci si ritroverebbe con una line-up immensa e qualitativamente eccelsa. Infine per dare una risposta alla tua domanda si,questa generazione mi soddisfa ma non vi ho trovato la "magia"della passata generazione...sarà che nel frattempo sono cresciuto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            guarda io ho preso da poco anche la 360 anche se la mia console "di punta" rimane ps3. non condivido il tuo parere su ps3 perchè anche usandola solo per giocare mi ha dato grandi soddisfazioni!(vedi mgs4 , uncharted 2 ,re5 ,killzone2,lbp e mi fermo qui ma solo per non dilungarmi troppo ) c'è da dire che anche io sono comunque un nostalgico.Mi mancano le novità che ha tirato fuori dal cilindro ps2 come il primo devil may cry o god of war che all'epoca erano delle piccole rivoluzioni nel proprio genere. a dire il vero poi anche io credo che la miglior console in giro sia la cara vecchia ps2.chi non ha mai avuto il piacere di giocarci si ritroverebbe con una line-up immensa e qualitativamente eccelsa. Infine per dare una risposta alla tua domanda si,questa generazione mi soddisfa ma non vi ho trovato la "magia"della passata generazione...sarà che nel frattempo sono cresciuto
            Ti devo dire che la ps3 l'ho presa per mgs4,ma poi visto anche i miei gusti,mi è rimasto poco con cui giocare,uncharted2 è bellissimo,ma appunto quella "magia" non c'è più,sarà la mia vecchiaia!
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ti devo dire che la ps3 l'ho presa per mgs4,ma poi visto anche i miei gusti,mi è rimasto poco con cui giocare,uncharted2 è bellissimo,ma appunto quella "magia" non c'è più,sarà la mia vecchiaia!
              Datti al PC gaming, che di solito accontenta tutti
              Sinceramente per me una console vale l'altra, anche se PS2 ha ancora molto da darmi, e io ho molto da prendere, ma ciò non vuol dire che PS3 è una ciofeca!
              Anzi, secondo me bisogna avercele entrambe, per gustare tutti i titoli al modo giusto e senza limiti
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

secondo me queste console sono ottime.. molti bei titoli anche su ps2.. a me piacciono entrambe..
                p.s.: i manuali raramente li leggo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

E' sempre così, questa generazione fa schifo, la scorsa era migliore, poi tra qualche anno: questa gen afs chifo, era meglio quella precedente e così via.
                  Ogni gen fa sempre schifo poi alla fine viene pure rimpianta. Suvvia, ci sono un sacco di titoli meritevoli, non puoi dirmi di tornare a giocare con la ps2. Proprio in questo periodo ho finito bayonetta e ho iniziato mass effect 2...proprio una generazione di merda...

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                    E' sempre così, questa generazione fa schifo, la scorsa era migliore, poi tra qualche anno: questa gen afs chifo, era meglio quella precedente e così via.
                    Ogni gen fa sempre schifo poi alla fine viene pure rimpianta. Suvvia, ci sono un sacco di titoli meritevoli, non puoi dirmi di tornare a giocare con la ps2. Proprio in questo periodo ho finito bayonetta e ho iniziato mass effect 2...proprio una generazione di merda...
                    E' questione di gusti e di aspettative o magari della mia vecchia,magari avete ragione voi,ma io mi aspettavo molto di più,comunque continuo a pensare che i giochi di ieri erano di un'altro pianeta,spero in futuro di cambiare idea!
                    cit M.L.KING

Comment

enzo aggiungici anche la 360(next gen no?) massì, una generazione di merda, neanche fosse colpa dei videogiochi al suo interno(che comunque sono ancora limitati per quantità rispetto alla old gen) perchè la vera colpa sta nel fatto che i produttori dopo aver speso chissà quanti trigliardi di soldi a produrle, credono che noi dobbiamo pagarle ancora di più trovandoci una ps3 60 gb appena uscita che costa quanto un motorino, una psp senza memory stick da comprare prevalentemente in negozio alla modesta cifra di 60 euro(memory stick preciso prodotto da sony stessa) con un modello psp ogni anno per 4 anni proponendoxi sempre la stessa roba, adirittura pretendono che compriamo la roba solo dai loro store, infatti la go! ha avuto un gran bel successo, tanto che la logitech sta producendo una acessorio che la renda compatibile con gli umd, mentre il rpossimo modello gia annunciato tornerà come la vecchia, bello, proprio quest anno che mi ero deciso a comprarla, bello, una generazione di merda perchè ci prendono tutti per il culo, ecco perchè(scusate il linguaggio)

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        E' questione di gusti e di aspettative o magari della mia vecchia,magari avete ragione voi,ma io mi aspettavo molto di più,comunque continuo a pensare che i giochi di ieri erano di un'altro pianeta,spero in futuro di cambiare idea!
                        L'uomo è un essere incontentabile, anch'io mi aspettavo di più invece che la semplice graficona ma alla fin della fiera nemmeno nella scorsa gen abbiamo avuto un così grande cambiamento.
                        Sul fatto che i giochi di una volta fossero migliori posso anche essere d'accordo ma qui stiamo paragonando gen già concluse con una ancora in corso.
                        Anch'io ero così pessimista all'inizio ma poi ho capito che questa gen può regalare grosse soddisfazioni.

Comment

Per quanto riguarda i giochi sono rimasto soddisfatto da questa gen, certo il catalogo non è vasto come quello della PS2, ma la vecchia console Sony ha i suoi bei 10 anni alle spalle.
                          L'unica cosa che non mi piace è che gli sviluppatori ormai ammettono pubblicamente senza problema di volerlo mettere nel c**o ai consumatori, attraverso DLC e cazzi vari.

Comment

Per me questa next gen non è affatto una delusione...
                            Certo gli sviluppatori ci stanno sfracassando le palle con questi DLC del giorno dopo ma nella maggioranza dei casi non siamo obbligati a comprarli (l'unico forse è PoP),anzi in molti casi ritengo che sia solo materiale in più,sento gente che si lamenta dei costumi di Lbp...Cioè sono delle cagatine,chi li vuole li compra ma non mi sembra che siano fondamentali per il gioco no?
                            In conclusione posso dire che ritengo questa gen abbastanza giusta,ma la amo quando invece scopro i capolavori Valve (Left 4 Dead,Team Fortress 2,giusto per citarne alcuni) che dimostra come questa azienda abbia a cuore la propria comunità e come questa proponga in continuazione nuovo materiale per i giocatori.
                            greatfede

Comment

left 4 dead 2 mi sembra tutto purchè un segno di affetto

Comment

Working...
                              X