Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Gen Che Delusione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E perchè?è come per un qualsiasi altro seguito di un qualsiasi altro gioco...
    Non mi sembra che per ogni nuovo gioco le software house vadano recriminate anzi,quando di un gioco che amiamo sentiamo parlare di un seguito elogiamo la software house...
    Per me Left 4 Dead 2 è un capolavoro e un seguito incredibile.
    greatfede

Comment

nono, forse non hai capito che mi riferivo al fatto che lo hanno fatto uscire meno di un anno dopo il primo di cui avevano promesso tonnellate di dlc poi mai usciti, il gioco in se non lo critico affatto

Comment

Per i DLC non sono stati molto di parola,in compenso la comunità ha prodotto migliaia di campagne custom.
        Il gioco è un seguito perfetto e anche se è uscito un anno dopo è veramente un altro pianeta,come doveva essere il primo left fin dall'inizio...
        greatfede

Comment

ti ho gia detto che sul gioco non metto nessuna critica perchè non l'ho provato e mi fido dei vostri giudizi, il mio discorso era solo sul fatto che il loro "affetto" non è che sia stato così grande a non mantenere la parola data(tanto che appunto il vero affetto lo hanno dimostrato i fan)

Comment

Non hanno fatto uscire DLC ma hanno fatto di più,direttamente un gioco nuovo con nuove abilità e differenze rispetto al primo...
            Direi che è stato molto meglio...
            greatfede

Comment

si ma avete dovuto ripagarlo a prezo pieno(anche se però, si dovrebbe considerare la quantità e il prezzo dei dlc che sarebbero dovuti uscire, boh...)

Comment

Bah, non so Enzo...non mi sento di dire di essere totalmente soddisfatto, però sono convinto delle potenzialità delle console della generazione attuale.Come tu stesso ed altri sottolineavate, c'è da dire che la colpa, se esiste, va ricercata più nei giochi che nelle consolle.Giochi che, secondo me, solo adesso stanno realmente cominciando ad utilizzare per bene capacità di elaborazione delle rispettive consolle.
                E' vero ci sono moltissimi titoletti che strappano quei 30 euro ai nostri portafogli (Boicotta il dayone! ) solo per il graficone e poco più...ma personalmente ho trovato moltissima soddisfazione in molti altri titoli...Bioshock, come può essere Mass Effect per l'Xbox, solo per citarne due, hanno motivo di esistere aldilà dell'aspetto grafico, secondo me.
                "Crescere" influisce sicuramente, ma nel senso che la maggiore consapevolezza di sè e del Mondo ci rende meno sensibili alle emozioni "immediate" (che prima magari ci entusiasmavano), e ci spinge a ricercare il significato intimo e più profondo delle cose...smashare a manetta su uno/due pulsanti ti fa "staccare la spina" ma ti annoia con più facilità rispetto a quando eri ragazzino.
                La multimedialità io l'ho apprezzata parecchio...sento spesso musica o guardo filmati scaricati nel pc tramite la Ps3 (Pc e Ps3 sono in due stanze diverse della casa).

Scusate il megapost
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  si ma avete dovuto ripagarlo a prezo pieno(anche se però, si dovrebbe considerare la quantità e il prezzo dei dlc che sarebbero dovuti uscire, boh...)
                  Eh appunto preferisco pagare altri soldi per un nuovo gioco,con vere aggiunte,nuovi personaggi e nuovo SDK piuttosto che spenderli in DLC che probabilmente avrebbe potuto introdurre meno cose a prezzi sempre alti...
                  Vabbè ma queste sono solo supposizioni...
                  greatfede

Comment

no, ora he ci penso hai ragione

Comment

Veramente i DLC che dovevano uscire per L4D sarebbero stati gratuiti
                      Le critiche a prima dell'uscita L4D2 erano per il fatto che sembrava riproporre le stesse meccaniche del primo con la sola aggiunta di nuove mappe e qualche arma.
                      Effettivamente però, mouse e tastiera alla mano il gameplay era stato davvero rivoluzionato grazie a quei nuovi Special Infected, proponendo un livello di sfida di gran lunga superiore e anche per qualche miglioria dell' I.A. Director
                      sigpic

Comment

Non capite niente, il PC è la piattaforma migliore di sempre grazie ai capolavori Valve e a sparatutto,RPG e strategici.IL PS3 e Il xbox 360 cercano di imitare il suo parco giochi invidiato, ma non ci riesce!!!2!
                        Tsk, altro che DS o PSP, fra le peggiori console di sempre e di questa generazione..
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Non capite niente, il PC è la piattaforma migliore di sempre grazie ai capolavori Valve e a sparatutto,RPG e strategici.IL PS3 e Il xbox 360 cercano di imitare il suo parco giochi invidiato, ma non ci riesce!!!2!
                          Tsk, altro che DS o PSP, fra le peggiori console di sempre e di questa generazione..
                          Fesso io che mi son preso l'ultimo Zelda per DS
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Beh io ogni volta che gioco con la mia X mi si apre il cuore è una cosa straordinaria non dico che la play3 non lo sia ma per me la X è la X..comunque a suo tempo io ero pazzo per ps2 forse se magari ci giocassi ora la farei volare dalla finestra..

Comment

Concordo alla grande!

Troppe esclusive,troppa concorrenza sleale,troppi dlc,pochi giochi interessanti che rimangano impressi a lungo nella mente dei videogiocatori.

Non preferivate l'era di mario vs sonic con due sole case produttrici a farsi concorrenza?

Sega non ha mai vinto la console war ma si è sempre battuta con onore offrendo un prodotto molto competitivo di grande qualità.

Non posso dire lo stesso della situazione attuale con le case pronte a pagare milioni per le esclusive cercando di metterla in quel posto ai concorrenti magari senza neanche riuscirci.

La qualità del 95% dei giochi attuali sta tutta nella grafica e non nel gioco stesso.

Nei giochi di oggi regna sovrana la ripetitività,la mancanza di idee brillanti o quantomeno originali,l'assenza di presonaggi coinvolgenti in cui potersi immedesimare,ecc ecc.

Comment

Avete ragione,pago la mia vecchiaia e quindi vedo tutto in maniera diversa! buona continuazione a tutti!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X