Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Gen Che Delusione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh non è che da 3-4 anni fa son cresciuto chissà quanto.. penso piuttosto che il progresso da ps1 a ps2 è più significativo di quello tra ps2 e 3. o anche 360. La nostalgia non c'entra niente. non sono un tipo nostalgico anzi. Sono il primo ad oppormi quando ad es si dice che i baldur's gates (che mi giocai a loro tempo apprezzando moltissimo) sono i migliori gdr, o che fallout 1 e 2 sono migliori del 3. tuttavia sono abbastanza esperto da non farmi abbindolare dal numero dei poligoni, e lo prova il fatto che quando un gioco merita, lo faccio volentieri. ma mi son rotto di scappare con il wartong, saltare per l'ennesima volta con pop, e sparare zombie nella decadente saga di RE. mi spiace ma non la penso affatto come te.
    Beh 3-4 sono pochi se passi da 25 a 28/28, ma sono tanti se da 17 passi a 21. Cmq sul fatto che la bellezza di un gioco non si basi maggiormente sulla grafica sono pienamente d'accordo con te.
    In teoria una delle 3 un cambio rivoluzionario l'ha proposto, ma dagli "hardcore" gamer non è stato molto apprezzato, come non semrano apprezzare Natal o Wand (o come si chiama, possibile che ancora non abbia un nome??). Alla fin fine con il pad si possono inventare cose nuove, ma non poi così nuove a livello di gameplay. Anche i generi sono quelli. Però ad esempio con questa gen si è avuto lo sdoganamento di massa dell'online gaming, si possono fare tornei online, si potrà finalmente giocare in 3d, ci sono molti giochi con trame fantastiche...
    Poi certo se si paragona il tutto ad un pc è normale che le console escono con le ossa rotte, ma questo vale anche per le vecchie console.
    Delusione è una parola grossa. A me finora ha dato grandissime soddisfazioni, e ancora me ne deve dare e me ne darà. Però è una cosa soggettiva.

Comment

Working...
    X