Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi anch'io l'ho comprato e devo dire che mi piace molto!
    Io faccio parte dei Valor!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Dalle recensioni che ho letto non mi è sembrato proprio un titolone...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Dalle recensioni che ho letto non mi è sembrato proprio un titolone...
        bè sai...come grafica nn è al passo con questa generazione però secondo me è un ottimo titolo

Comment

scusa ma ho letto che ci sono 3 ori diversi per il raggiungimento del 60° livello con tutte e 3 le fazioni. ma non si era detto che era possibile scegliere una sola fazione per sempre?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            scusa ma ho letto che ci sono 3 ori diversi per il raggiungimento del 60° livello con tutte e 3 le fazioni. ma non si era detto che era possibile scegliere una sola fazione per sempre?
            credo che si possa eliminare un personaggio e crearne un'altro cambiando fazione...CREDO dato che nn ho provato a farlo

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
              credo che si possa eliminare un personaggio e crearne un'altro cambiando fazione...CREDO dato che nn ho provato a farlo
              dovrebbero fare come metin online: con un account ti crei il massimo di personaggi possibili per ogni fazione quando però finisci il gioco con un pg

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                dovrebbero fare come metin online: con un account ti crei il massimo di personaggi possibili per ogni fazione quando però finisci il gioco con un pg
                potrebbe essere anche cosi appena arrivi al 60 puoi creare un nuovo pg ma lasciare i dati del vecchio...sarebbe un'ottima idea

Comment

a me ispira la beta era bella.. se dici che è migliorato forse lo prendo peccato per l'assenza di offline
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                    potrebbe essere anche cosi appena arrivi al 60 puoi creare un nuovo pg ma lasciare i dati del vecchio...sarebbe un'ottima idea
                    metin docet X)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      a me ispira la beta era bella.. se dici che è migliorato forse lo prendo peccato per l'assenza di offline
                      Più che altro peccato per il prezzo pieno...
                      Se perchè era solo multiplayer ci facevano uno sconto poteva starci,ma pagare 60 euro per giocare solamente online è esagerato...
                      greatfede

Comment

sui 40 sarebbe stato perfetto, anche se so che in America viene venduto anche dallo store

Comment

Attendevo questo gioco, ma l'assenza dell'offline non mi va propio giù..Bah.
                          sigpic

Comment

Se si considera tutta la quantità che ha, allora sembra un po' meno esagerato...

Comment

Working...
                            X