Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi simili a bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi simili a bayonetta

Raga, ho comprato la xbox 360 elite ed insieme alla console ho comprato Bayonetta, spettacolo, sapreste consigliarmi per la xbox 360 giochi simili a bayonetta? grazie attendo vostre risposte

Originariamente Scritto da rocketz Visualizza Messaggio
    Raga, ho comprato la xbox 360 elite ed insieme alla console ho comprato Bayonetta, spettacolo, sapreste consigliarmi per la xbox 360 giochi simili a bayonetta? grazie attendo vostre risposte
    Ninja gaiden II , devil may cry 4 , ninja blade , dante's inferno , ecc.....

Comment

temo sia la sezione sbagliata...

Comment

Il gioco più simile a cui riesco a pensare è Devil May Cry 4.
        Nel complesso è a un livello inferiore rispetto a Bayonetta,restando comunque un ottimo gioco.Se hai provato i capitoli per PS2 te lo consiglio,e ti assicuro che ti piacerà.

Altrimenti Ninja Gaiden II.
        Prendilo se sei uno a cui piace sfidare i propri limiti da giocatore.
        E' un titolo rivolto ai hardcore gamer,ma può divertire chiunque,se a minima difficoltà.Comunque questo già si allontana dalla formula di Bayo,un po diverso,ma sempre action.

Comment

Oltre a quelli già citati ti consiglio Darksiders
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ci sarebbe la sezione consigli acquisti per queste domande...

Comment

dmc4, darksiders, un pochino wet.. e penso ci sia anche nier appena esce
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X