ciao a tutti, oggi esce sul psn e xboxlive la demo di AvsP, appena la scaricate scrivete qui le vostre opinioni. usiamo questo topic per parlare del gioco fino alla data di uscita. non so ancora che opinioni farmi, anche se sono seriamente intenzionato a prenderlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alien vs predator demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioanche io sono convinto di prenderlo ... comunque ora sto scricando la demo ... si sa mica si possono usare anche i predator ?
Comunque il matchmaking su PC è lammerdasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioallora...il matchmaking è una cosa orrenda anche x ps3 MA...se si gioca eìè uno spettacolo assurdo!! è orridamente spettacolare...se giocate con il predator e afferrate un marine alle spalle...nn vi rovino la sorpresa ^^l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioti voglio credere, ma ho provato la demo ora e non c'era nessuno, riproverò domani. che stupidata però mettere la demo dell'online per un gioco che si fonda sul singlesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioti voglio credere, ma ho provato la demo ora e non c'era nessuno, riproverò domani. che stupidata però mettere la demo dell'online per un gioco che si fonda sul single
Provata su pc:
Dal punto organizzativo, pessimo.
Ma il gameplay e la grafica... Ci sono tutte, mi sembra di ritornare bambino.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
oggi in 15 minuti non sono riuscito a fare una partita,io non so come si fa a far uscire una demo che non parte cioè si fanno solo pubblicità negativa
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioma si puo sciegliere il personaggio o lo scieglie in automatico?
Comment
Comment