Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alien vs predator demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alien vs predator demo

ciao a tutti, oggi esce sul psn e xboxlive la demo di AvsP, appena la scaricate scrivete qui le vostre opinioni. usiamo questo topic per parlare del gioco fino alla data di uscita. non so ancora che opinioni farmi, anche se sono seriamente intenzionato a prenderlo
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

anche io sono convinto di prenderlo ... comunque ora sto scricando la demo ... si sa mica si possono usare anche i predator ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      anche io sono convinto di prenderlo ... comunque ora sto scricando la demo ... si sa mica si possono usare anche i predator ?
      Certo, si possono usare Alien, Predator e Marine
      Comunque il matchmaking su PC è lammerda
      sigpic

Comment

allora...il matchmaking è una cosa orrenda anche x ps3 MA...se si gioca eìè uno spettacolo assurdo!! è orridamente spettacolare...se giocate con il predator e afferrate un marine alle spalle...nn vi rovino la sorpresa ^^

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
          allora...il matchmaking è una cosa orrenda anche x ps3 MA...se si gioca eìè uno spettacolo assurdo!! è orridamente spettacolare...se giocate con il predator e afferrate un marine alle spalle...nn vi rovino la sorpresa ^^
          ti voglio credere, ma ho provato la demo ora e non c'era nessuno, riproverò domani. che stupidata però mettere la demo dell'online per un gioco che si fonda sul single
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            ti voglio credere, ma ho provato la demo ora e non c'era nessuno, riproverò domani. che stupidata però mettere la demo dell'online per un gioco che si fonda sul single
            anche io come te.. non cera nessuno.. bisognerà aspettare domani o tra un paio di giorni che cosi la gente prenderà la demo..
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non penso che fosse un problema legato alla quantità dei giocatori connessi, ma bensì al matchmaking. Anche su xbox ci ho messo un bel po per trovare la prima partita

Comment

ma è una demo online !!!! io speravo fosse sul single player ... e vabbè dovro accontentarmi .... doma la provo !!!
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

io sono un fan scatenato, ma sono rimasto parecchio deluso dalla grafica...

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    Insomma, Avp è sempre stato votato al multi.

Provata su pc:

Dal punto organizzativo, pessimo.

Ma il gameplay e la grafica... Ci sono tutte, mi sembra di ritornare bambino.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sono perplesso...

Comment

provata oggi dopo 15 minuti di matchmacking lo ho trovato molto bello.. a me è piaciuto molto
                        sigpic

Comment

oggi in 15 minuti non sono riuscito a fare una partita,io non so come si fa a far uscire una demo che non parte cioè si fanno solo pubblicità negativa
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma si puo sciegliere il personaggio o lo scieglie in automatico?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              ma si puo sciegliere il personaggio o lo scieglie in automatico?
                              si può scegliere...quando sei nella sala d'attesa della partita vai sulla figura della tua specie e la puoi cambiare con x...attento possono esserci 2 alien,2 predator e 4 marine mi pare

Comment

Working...
                              X