Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP o PSP GO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP o PSP GO?

Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso se esiste già una discussione del genere, ma non ho molto tempo per scegliere, quindi mi servirebbero al più presto i vostri preziosi pareri

Sto per acquistare una PSP, ma non so decidermi se prendere la PSP normale o quella GO, che, premetto, mi attira molto di più...

Diciamo che sono già orientato verso quest'ultima, quindi vorrei chiedervi se la grafica è migliorata rispetto alla versione precedente, se è noioso dover acquistare i giochi online senza DVD e se la connessione ad internet è assolutamente obbligatoria o i giochi si possono anche acquistare dal PSN su internet dal PC.

Poi volevo chiedere se è possibile connettere con un qualche cavo la PSP alla televisione (so che il modello vecchio poteva essere connesso con un cavo, ma non so se è la stessa cosa per la PSP GO e se è possibile connetterla tramite cavo HDMI).

L'ultima cosa che mi interessa sapere è se lo store online presenta gli stessi titoli acquistabili per la vecchia PSP, o comunque la maggior parte di essi: questo è quanto, se qualcuno ha qualche buona motivazione per farmi cambiare idea, la esponga pure, tutti i consigli sono accettati

Tutto dipende da due fattori...
    Inanzittutto:
    -Se prendi la psp go DEVI avere una connessione a internet per poter comprare i giochi in quanto la console non ha l'UMD
    -Se la compri per Kingdom Hearts Birth By Sleep stai all'occhio che Square ha più volte detto che non venderà su Digital Delivery,poi si dovrà vedere ma io non ci starei tranquilllo...
    Credo che la gran parte dei titoli sì,sia disponibile sul PS store ma non ne sono sicuro al 100%
    greatfede

Comment

Psp normale, possibilmente Slim.
      La Psp GO! mi ha fatto subito schifo.
      Scomodissima; Spazio per i tasti ristretto rispetto alla versione precedente; Troppo piccola; Schermo rimpicciolito; Giochi acquistabili solo online e non è stato aggiunto il secondo Pad. Credo che questi motivi dovrebbero bastarti, comunque se credi che per te sia migliore Psp GO! puoi tranquillamente comprarla

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io ti consigli di prendere una normale PSP 3000.
        La GO non offre nulla di nuova a parte una memoria interna di 16 GB. La grafica è sempre la stessa; per comprare i giochi è necessario connettersi dalla PSP e non è possibile scambiarli con gli amici o ppure rivenderli come si potrebbe fare con una PSP normale; lo Store inoltre ha qualche mancanza in fatto di giochi anche grave (ad esempio ho saputo che non è presente Dissidia); per quanto riguarda la connessione ad un televisore penso che possa sì avvenire ma non con un HDMI non essendo la PSP in HD.
        Infine ti consiglio la PSP 3000 anche per il prezzo, molto minore rispetto a quello della GO che offre praticamente le stesse cose (e anche qualcosa di meno) ad un prezzo molto più alto.

Comment

Cavoli ero praticamente convinto ma vi è bastato poco per farmi cambiare idea quasi del tutto
          Ora ci penserò su ancora meglio, ma quasi quasi mi prendo veramente la 3000...
          Adesso che fede me l'ha messo in mente, oltre che per Kingom Hearts, diciamo che acquisterei la console anche per il Metal Gear che deve uscire, e mi chiedo se uscirà anche per PSP normale o solo per PSP GO...

Comment

Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
            Cavoli ero praticamente convinto ma vi è bastato poco per farmi cambiare idea quasi del tutto
            Ora ci penserò su ancora meglio, ma quasi quasi mi prendo veramente la 3000...
            Adesso che fede me l'ha messo in mente, oltre che per Kingom Hearts, diciamo che acquisterei la console anche per il Metal Gear che deve uscire, e mi chiedo se uscirà anche per PSP normale o solo per PSP GO...
            Forse ho capito perchè volevi la go eri convinto che alcuni giochi uscissero su go e non sulla normale
            Tutti i giochi che usciranno(fisicamente o in download) saranno giocabili sulla normale, mentre sulla go sono giocabili solo quelli in download.
            Comunque non sottovaluterei la go, se non fosse per il prezzo avrebbe il suo fascino
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ok, ora mi manca il prezzo, se andassi domani in un gamestop e prendessi la PSP 3000, quanto la pagherei? (Senza contare offerte o bundle vari).

Comment

psp 3000 tutta la vita! puoi giocare sia i giochi in umd che scaricati e come diceva un'altro utente nello store ci sono delle mancanze non da poco come il già citato dissidia e alcuni classici tipo valkyrie profile ecc. in piu la trovo piu comoda e versatile a mio parere ovviamente.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
                  Ok, ora mi manca il prezzo, se andassi domani in un gamestop e prendessi la PSP 3000, quanto la pagherei? (Senza contare offerte o bundle vari).
                  Gamestop non so, ma di norma sui 169 liscia, 179 o giù di lì con un gioco
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la 3000.. piu comoda e ha anche l'umd puoi giocare sia su umd oppure comperatri i giochi sullo store
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

vai sulla psp normale,tranquillo,ha anche lei il digital delivery e il fatto di avere un supporto fisico è a dir poco indispensabile come garanzia futura.
                      Per il costo la 3000 in bundle da mediaworld a 169 euro più le ultime uscite.
                      Se compri online spendi altri 20 euro per la memory stick produeduo da 8gb.

Comment

Credo che la Sony stia facendo un orrendo lavoro con questa console portatile. Voglio dire, la prima PSP è uscita quando? 5/6 anni fa? E in questi pochi anni sono usciti tre modelli di PSP (la FAT, la SLIM & LITE e la 3000) e adesso ne deve uscire un'altra? Incredibile

donpeppe1990

Comment

Bene ragazzi, allora vi ringrazio tutti perché mi sono accorto che avrei fatto un grosso sbaglio a comprare la PSP GO ad 80 euro in più mentre alla fine il succo è lo stesso

Comment

Comunque, se non vuoi spendere tanti soldi per la 3000, puoi anche andare sulla Slim (che ho anche io) che è quasi uguale alla 3000 a parte l'estetica e altri dettagli che non ricordo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Perché scusate, ma che differenza (di prezzo) c'è fra la slim e la 3000?

Comment

Working...
                              X