Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP o PSP GO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se proprio vuoi comprarti la PSP comprati la FAT. Spendi meno ed ha le stesse funzioni di tutte le altre PSP -.-

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
      Perché scusate, ma che differenza (di prezzo) c'è fra la slim e la 3000?
      La slim è la psp 2000 e l' ultima è la psp-3000.
      Semplicemente la slim è già perfetta, ed essendo il penultimo modello lo dovresti trovare a meno.
      Ma non ci conterei a dire il vero...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ok ragazzi, comprata la 3000, grazie a tutti

Comment

Hai fatto bene.

Comment

Qualche consiglio sui giochi? Io ho Silent Hill Origins e Space Invaders Extreme (non resistevo )

Comment

Qualche consiglio sui giochi? Io ho Silent Hill Origins e Space Invaders Extreme (non resistevo )
              Innanzitutto su origins hai fatto benissimo , poi ti consiglio : god of war : chains of olympus , splinter cell : essential , metal gear solid : portable ops , gran turismo e assassin's creed : bloodlines.

Comment

Non te ne pentirai

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto su origins hai fatto benissimo , poi ti consiglio : god of war : chains of olympus , splinter cell : essential , metal gear solid : portable ops , gran turismo e assassin's creed : bloodlines.
                  Ho sentito che in Gran Turismo non c'è la modalità carriera, ne vale la pena?

Comment

E' vero però magari a prezzo ridotto conviene.

Comment

Prendilo solo se devi fare una partita ogni tanto, altrimenti la mancanza della carriera si fa sentire.

Comment

Ciao a tutti,
                        innanzitutto mi scuso se esiste già una discussione del genere, ma non ho molto tempo per scegliere, quindi mi servirebbero al più presto i vostri preziosi pareri

Sto per acquistare una PSP, ma non so decidermi se prendere la PSP normale o quella GO, che, premetto, mi attira molto di più...

Diciamo che sono già orientato verso quest'ultima, quindi vorrei chiedervi se la grafica è migliorata rispetto alla versione precedente, se è noioso dover acquistare i giochi online senza DVD e se la connessione ad internet è assolutamente obbligatoria o i giochi si possono anche acquistare dal PSN su internet dal PC.

Poi volevo chiedere se è possibile connettere con un qualche cavo la PSP alla televisione (so che il modello vecchio poteva essere connesso con un cavo, ma non so se è la stessa cosa per la PSP GO e se è possibile connetterla tramite cavo HDMI).

L'ultima cosa che mi interessa sapere è se lo store online presenta gli stessi titoli acquistabili per la vecchia PSP, o comunque la maggior parte di essi: questo è quanto, se qualcuno ha qualche buona motivazione per farmi cambiare idea, la esponga pure, tutti i consigli sono accettati
                        praticamente la psp go da maggiori prestazioni della psp normale, perche' oltre alla grafica stupenda i titoli per la psp store non sono solo giochi, ma ci sono anche demo, anteprime e (forse,se ricordo bene)si possono prendere anche dei gadget quindi io ti consiglio la psp go (pero' non puoi modificarla tanto faclmente e i giochi li devi per forza comprare)
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

Comment

Per i titoli puoi comprare Gta:Vice City/ Liberty City (Ma ti consiglio VC).
                          Assassin's Creed è davvero fantastico, ce l'ho ed è davvero bello, le citta sono esplorabili, e ogni palazzo sara arrampicabile. Puoi anche prendere Medal of Honor Hereos 2 o 1 (forse meglio l'uno) oppure Midnight Club Los Angeles Remix.
                          Ci sono molti giochi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                            praticamente la psp go da maggiori prestazioni della psp normale, perche' oltre alla grafica stupenda i titoli per la psp store non sono solo giochi, ma ci sono anche demo, anteprime e (forse,se ricordo bene)si possono prendere anche dei gadget quindi io ti consiglio la psp go (pero' non puoi modificarla tanto faclmente e i giochi li devi per forza comprare)
                            A parte il fatto che non ho la minima intenzione di modificare la mia PSP, potevi almeno leggere che ho già comprato la 3000 -.-'

Comment

Scusate ragazzi, ma sulla PSP dallo store posso scaricare anche i giochi PSone e giocarci tranquillamente?

Comment

Scusate ragazzi, ma sulla PSP dallo store posso scaricare anche i giochi PSone e giocarci tranquillamente?

Comment

Working...
                                X