Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compatibilità salvataggi psone con versioni PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• compatibilità salvataggi psone con versioni PSN

ciao a tutti, volevo sapere se i salvataggi su ps3 di un gioco psone fatti col disco originale sono compatibili con la versione venduta sul psn

grazie in anticipo!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere se i salvataggi su ps3 di un gioco psone fatti col disco originale sono compatibili con la versione venduta sul psn

grazie in anticipo!
    assolutamente si ma devi avere un adattatore per memory card per ps3.io ho datto cosi: passato i dati con l'adattatore su ps3,poi li ho spostati sulla memory card che ti crea automaticamente su ps3 e volendo connettendo la psp puoi convertirli anche li se hai bisogno sono a tua disposizione

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

non mi riferivo ai dati su una memory card vera ma a quelli su una virtuale su ps3,
      forse mi sono spiegato male: sto giocando ad un gioco psone su ps3 grazie al disco originale (di un mio amico) e salvo quindi su una memory card virtuale, vorrei però comprare il gioco sul psn ma ho paura di perdere i salvataggi.
      posso usare i salvataggi di un disco originale col gioco comprato sul psn?

dici che si possono portare anche su psp? come?

grazie
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

se il gioco lo prendi sul psn europeo dovrebbe funzionare con i salvataggi precedenti fatti con il cd
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ok grazie ora ci penserò un po su!

Comment

Su questa cosa sono interessato pure io, in pratica:
            -Tempo fa ho giocato sulla PS3 con il disco originale PS1 di FFVIII (prestato da un amico), quindi scaricandomi dal PSN FFVIII dovrei riuscir a continuare quel salvataggio?
            -In più potendo scaricare FFVIII anche su PSP è possibile importare lo stesso salvataggio che utilizzo sulla PS3 in modo da poter andare avanti utilizzando la PSP?

Se qualcuno sa qualcosa parli...
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

si anche io per final fantasy VIII

Comment

mamma mia io mi sono ucciso di pianti quando ho saputo che la ps2 non leggeva i salvataggi della ps1 della memory card
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

O.o ma la ps2 li legge! io ci ho giocato tantissimo ai giochi ps1 con la due

Comment

E Mo Me Lo Diconoooooooooo!!!!!!!

La Ps2 Se Metto La Memory Della 1 Non La Rileva!
                    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                    sigpic

Comment

strano....a me non rileva quella grande con più pagine.... non so se avete presente...

Comment

Working...
                      X