Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta bad company 2 ps3!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta bad company 2 ps3!!

Che ne pensate di questa nuovissima beta appena uscita (o demo come dir si vliglia ) ?????

Io la trovo spettacolare!!! La closed beta che ho avuto l'opportunità di provare qualche mese fa non mi era proprio piaciuta per niente, ma questa è veramente molto meglio..... poi andando a curiosare tra le armi ho trovato M8(un prototipo ancora) e anche armi della seconda guerra mondiale tipo il tompson e l'm1 garand (si scrive cosi) e tante altre, che naturalmente saranno disponibili nel gioco completo (escluso m8 che si può già provare)

Sono curioso di sentire (in questo caso leggere ) le vostre opinioni a riguardo....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di questa nuovissima beta appena uscita (o demo come dir si vliglia ) ?????

Io la trovo spettacolare!!! La closed beta che ho avuto l'opportunità di provare qualche mese fa non mi era proprio piaciuta per niente, ma questa è veramente molto meglio..... poi andando a curiosare tra le armi ho trovato M8(un prototipo ancora) e anche armi della seconda guerra mondiale tipo il tompson e l'm1 garand (si scrive cosi) e tante altre, che naturalmente saranno disponibili nel gioco completo (escluso m8 che si può già provare)

Sono curioso di sentire (in questo caso leggere ) le vostre opinioni a riguardo....
    beta ps3 nella sezione pc? in ogni caso, mi sai dire cosa è cambiato dalla precedente beta? E' una domanda vera, non ironia, perchè non ho scaricato ancora la nuova.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sezione sbagliata. Sposto in console.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Sezione sbagliata. Sposto in console.
        Cavolo scusa.... con tutte le nuove sezioni ho fatto confusione
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          beta ps3 nella sezione pc? in ogni caso, mi sai dire cosa è cambiato dalla precedente beta? E' una domanda vera, non ironia, perchè non ho scaricato ancora la nuova.
          Beh sostanzialmente il gameplay è lo stesso.... Secondo me la nuova mappa è molto meglio, inoltre in questa beta ci sono elicotteri d'assalto e da trasporto da usare che rende il tutto molto più bello.... poi a differenza dell'altra beta questa è stata pure localizzata..... provala non è male
          Vaan9200 sigpic

Comment

anche io l'ho trovata fantastica.. molto bello il gioco come gameplay e grafica.. poi è molto divertente che si può distruggere tutto complimenti a dice per questo bellissimo gioco
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A me la beta aveva colpito molto ! Se dici che questa demo è ancora migliore ... L'ho scaricata ma non ho avuto ancora il tempo di provarla T_T !

p.s. fa sempre male sentire ragazzi affermare con sicurezza :" Bad company ha copiato tutto da Modern Warfare " ..... e cosa gli avrebbe copiato ? I veicoli? La possibilità di distruggere tutto ? Bah ,senza parole !
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
              X