Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le software house non riempiono al massimo i supporti (dvd-dvd dl-blu ray)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè le software house non riempiono al massimo i supporti (dvd-dvd dl-blu ray)

Oggi non avendo un c***o da fare mi sono messo a controllare la dimensione di tutti i miei 62 giochi per ps2.

Ne ho trovati solo 16 sopra i 4 gb con delusioni come Virtua Fighter 4 di neanche 700 mb su dvd (tanto vale usare un cd).

Dead or Alive 2 4,35

Ghost Recon Advanced Warfighter 4,04

GTA 3 4,37

GTA Vice City 4,37

Killzone 4,32

Mercenari 4,37

Metal Gear Solid 2 4,22

Quantum of Solace 4,35

Soul Calibur 3 4,08

Spy Hunter - Nowhere to Run 4,33

Swords of Destiny 4,24

Tekken 4 4,16

Urban Chaos Squadra Antisommossa 4,32

WWE Smackdown Here Comes The Pain 4,21

WWE Smackdown vs Raw 4,06

WWE Smackdown vs Raw 2007 4,16

Vorrei tanto sapere quanto occupa su dvd god of war 2.

Addirittura avevo sentito che fosse su dvd dl,anche se penso non possa leggerli i dvd dl il lettore della ps2.

Capisco il motore grafico non troppo aggiornabile con un hardware datato come quello della ps2,ma non si potrebbero aumentare livelli o missioni al massimo per riempirlo leggermente di più?

Forse il rischio di un dvd di 4,7 gb pieno zeppo è che possa appesantire il lettore oltre ai caricamenti pesantissimi.

Probabilmente è come hai detto per non appesantire troppo il lettore anche perchè c'è la mancanza dell'installazione e il lettore di conseguenza durerebbe decisamente meno

Comment

mgs 3 credo sia il più pesante, anche se l'ultimo onimusha necessita adirittura di 2 dischi....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        mgs 3 credo sia il più pesante, anche se l'ultimo onimusha necessita adirittura di 2 dischi....
        Quanto occupa mgs3?

Non sapevo di onimusha su due dvd.

Anche san andreas deve occupare quasi tutto il dvd.

Comment

non lo so, però si tratta del gioco che ha più elementi al suo interno di tutta la play 2, non so se mi spiego

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Probabilmente è come hai detto per non appesantire troppo il lettore anche perchè c'è la mancanza dell'installazione e il lettore di conseguenza durerebbe decisamente meno

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            non lo so, però si tratta del gioco che ha più elementi al suo interno di tutta la play 2, non so se mi spiego

Virtua Fighter 4 occupa 659 mb.

Che senso ha usare un dvd quando basterebbe un cd da 700 mb?

Comment

ma se certi giochi su pc occupano 30gb

Comment

Onimusha Dawn of Dreams occupava 2 dvd pieni e ti consiglio di prenderlo che è un ottimo gioco.
                Comunque sia se un gioco non supera una certa quantità di dati mica i programmatori devono riempire tutto il dvd

per VF4 io penserei invece la velocità di lettura forse più spazio libero=meno fatica il lettore e maggiore velocità in temrini di framerate. Ma parlo da profano in argomento.

Comment

+ spazio= + roba= + lavoro = + costi
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    ma se certi giochi su pc occupano 30gb
                    Occupano 30 gb una volta installati.

Nel dvd i dati sono compressi.

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Onimusha Dawn of Dreams occupava 2 dvd pieni e ti consiglio di prenderlo che è un ottimo gioco.
                    Comunque sia se un gioco non supera una certa quantità di dati mica i programmatori devono riempire tutto il dvd

per VF4 io penserei invece la velocità di lettura forse più spazio libero=meno fatica il lettore e maggiore velocità in temrini di framerate. Ma parlo da profano in argomento.
                    Grazie per il consiglio!

Potrebbero aggiungere qualche missione o livello.

Certo che lasciare 4 gb liberi è proprio una follia!

Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      + spazio= + roba= + lavoro = + costi
                      Vero!

Comment

Working...
                      X