sono d'accordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
call of duty vs bad company
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCmq sono d'accordo che in Battlefield si deve pensare qualcosina in più,ma parlare di tatticismo mi sembra esagerato.Alla fine si va sempre dall'altra parte della mappa e si cerca di far fuori più nemici possibili,le mappe enormi danno più possibilità d'approccio,ma tutto li.
Entrambi i giochi possono essere giocati in modo tattico,basta trovare la gente giusta-
Avrei un appunto da fare sul bilanciamento: qui cod avrebbe molto da imparare. Per quanto bad company abbia tante classi, tanti veicoli, niente è superiore ad altro. E' fantastico come una singola persona appiedata sia capace di far saltare il più corazzato dei carri nemici in pochi secondi. Ed è giusto che sia cosi, altrimenti sarebbe la solita corsa iniziale al veicolo più forte, come accade in mille altri giochi ancora più famosi.
Per rispondere alla domanda del topic, per questione di gusti continuerò sempre a preferire bad company. Giocare di squadra, lì, appaga ben più che in qualsiasi altro sparatutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTutti quelli che vanno in giro a sparare 'ste cazzate del camper/friendly/noob evidentemente o sono fan di BBC o se li vanno a cercare.Come se in BBC ci fossero solo giocatori ''pro'',quando alla fine la gente che gioca è sempre quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTutti quelli che vanno in giro a sparare 'ste cazzate del camper/friendly/noob evidentemente o sono fan di BBC o se li vanno a cercare.Come se in BBC ci fossero solo giocatori ''pro'',quando alla fine la gente che gioca è sempre quella.Last edited by c1cc10; 09 February 2010, 12:29.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa quale tattica e tattica,che in Battlefield:Bad Company non capivi neanche da che parte di mappa stavi.
COD for life.
Al multi di Bad Company ho cominciato a giocarci quache giorno fà, ma non ho avuto grossi problemi di orientamento e non mi è parso confuso, anzi....devo dire che all'inizio ho avuto più difficoltà con Killzone 2 (tanto per fare un esempio), ed un minimo di tattica c'è; fosse anche la sola scelta di effettuare il respawn in base (e prendere qualche mezzo) o al fianco di un compagno di squadra...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Io cod lo stimo ma il secondo capitolo non è proprio il massimo, cioè mi aspettavo qualcosa in più....
Provando la beta di BC2 mi sono divertito tantissimo, e molto diverso da cod, edifici che si spaccano, mezzi ecc...
E poi a confronto di cod è anche più tattico perchè come prima cosa le mappe sono pi grandi e cosi si evita di morire ogni dieci secondi, e poi e troppo bello fare i raid ai carriarmati con il lanciamissili, oppure paracadutarsi da un elicottero.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo cod lo stimo ma il secondo capitolo non è proprio il massimo, cioè mi aspettavo qualcosa in più....
Provando la beta di BC2 mi sono divertito tantissimo, e molto diverso da cod, edifici che si spaccano, mezzi ecc...
E poi a confronto di cod è anche più tattico perchè come prima cosa le mappe sono pi grandi e cosi si evita di morire ogni dieci secondi, e poi e troppo bello fare i raid ai carriarmati con il lanciamissili, oppure paracadutarsi da un elicottero.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiochuck ha detto quello che pensava come voi eh
Che poi su cod ci sia un surplus di noob/cheater/lamer, questa non è un'opinione. E' un dato di fatto insindacabile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHa il diritto di esprimere la sua opinione. Ma non è obbligato a bollare le opinioni altrui come "cazzate".
Che poi su cod ci sia un surplus di noob/cheater/lamer, questa non è un'opinione. E' un dato di fatto insindacabile.
E che da come ne parlano alcuni sembra che COD sia fatto solo di camper,noob&co.,e cosi non è.Last edited by Chuck; 09 February 2010, 18:11.
Comment
-
Da quanto ho provato BF mi piace, se non fosse per quella stupidaggine dei livelli sarebbe bellissimo.
E poi anche il fatto del camperone che si apposta sulle montagne da fastidio in qualunque gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDa quanto ho provato BF mi piace, se non fosse per quella stupidaggine dei livelli sarebbe bellissimo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
Comment