Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty vs bad company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    perchè stupidaggine?
    Perchè spesso ci si ritrova contro dei tizi sconosciuti nerdosi che sono di un livello altissimo e hanno uber armi, e non si riesce a giocare.
    Che odio, non potevano farlo senza livelli o armi diverse? Perchè 'sta questione mi rode parecchio.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Guarda che un colpo in testa li uccide comunque, con o senza armi.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Perchè spesso ci si ritrova contro dei tizi sconosciuti nerdosi che sono di un livello altissimo e hanno uber armi, e non si riesce a giocare.
        Che odio, non potevano farlo senza livelli o armi diverse? Perchè 'sta questione mi rode parecchio.
        Il gioco ha il pregio di essere bilanciatissimo, e non vi è traccia di equipaggiamento uberpotente che sovrasta tutto il resto. La skill personale e di squadra conta molto, a differenza delle lamerate che si trovano ad esempio, un nome a caso, in mw2.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Anto, stai sbagliando.
          In BF è tutto molto equilibrato, a differenza di altri giochi, come per esempio Operation 7 (un nome a caso eh ) dove li si che pieno di nerd che ti fanno il culo ogni volta. Comunque quoto C1cc10, anche se preferisco Mw2 a BF.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Premessa che non ho mai giocato ad un Battlefield online. Adoro cod6,come ho adorato cod4(il 5 lasciamo stare che è meglio),fatto stà che ho sempre sentito la mancanza di qualcosa e quel qualcosa sono i mezzi e l'ambiente fisico attivo. Non mi basta sparare ad un muro e uccidere il terrorista che c'è dietro,io voglio buttare giù un palazzo e poi correre verso un carroarmato e mettere sotto i pg avversari.Vista le demo di BBC2 penso di aver trovato un fps online che mi sazia(in parte). Avete conquistato un nuovo fan della saga che non disprezza però neanche la controparte più caciarona di infinityward.

Comment

Il gioco ha il pregio di essere bilanciatissimo, e non vi è traccia di equipaggiamento uberpotente che sovrasta tutto il resto. La skill personale e di squadra conta molto, a differenza delle lamerate che si trovano ad esempio, un nome a caso, in mw2.
              Dici? Spesso utilizzavo armi prese agli altri avversari di livello più alto e c'era un notevole salto di qualità.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

hai ragione ma la storia del cecchino one shot one kill (che bisogna sbloccare) in bf non mi va giù anche se alla fine in mw2 a normale senza potere d'arresto non fanno niente

Comment

La cosa che mi fa incazzare di Mw2, sono i potenziamenti. Odio profondamente, il potenziamento che oscura i radar avversari, quando si è a distanza di molti metri.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti, chi scriverà che battlefiled bad company non è ancora uscito ha ragione, però già basandoci sulla demo secondo voi quale sarà il miglior multyplayer tra bad company 2 e modern warfare 2? io stavo pensando di prendere call of duty ora si sono un po abbassati i prezzi, ho provato la demo di bad company e non mi è sembrata niente di che, molto dispersivo come gioco...
                    Onestamente?
                    Preferisco l'online di BC2.
                    All'inizio l'online di MW2 è fantastico.
                    Con il passare del tempo diventa NOIOSO. Mappe piccole = strade sempre uguali, postazioni sempre uguali, scontri preimpostati.
                    Questa è l'impressione che mi ha dato. Sia chiaro, ho giocato molto a MW2, che rimane un signor gioco (credo che il singolo valga l'aquisto).

BC2 non corre evidentemente lo stesso rischio.
                    Dispersivo dici? Hai provato a giocarlo in squadra con qualcuno? E' un'esperienza fantastica.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Onestamente?
                      Preferisco l'online di BC2.
                      All'inizio l'online di MW2 è fantastico.
                      Con il passare del tempo diventa NOIOSO. Mappe piccole = strade sempre uguali, postazioni sempre uguali, scontri preimpostati.
                      Questa è l'impressione che mi ha dato. Sia chiaro, ho giocato molto a MW2, che rimane un signor gioco (credo che il singolo valga l'aquisto).

BC2 non corre evidentemente lo stesso rischio.
                      Dispersivo dici? Hai provato a giocarlo in squadra con qualcuno? E' un'esperienza fantastica.
                      Io mi ritrovo sempre a giocare in squadra con gentaccia della più bassa lega, mi rovinano sempre l'esperienza
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Io mi ritrovo sempre a giocare in squadra con gentaccia della più bassa lega, mi rovinano sempre l'esperienza
                        Tu dovresti soltanto ringraziare quella gentaccia e ringraziarla di poter far parte della squadra.

Spoiler:
                        Perdonami, pleeeeeeeease.

Comment

Sinceramente ho giocato a cod mw2 fino al secondo prestigio e mi sono annoiato poi.Concordo con The Prince con tutto,mw2 è bellissimo ma adesso come adesso preferisco BF :bc2 mi sono appassionato di questo gioco ,sto sfruttando la demo al massimo e lo già ordinato.spero venda almeno
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            Sinceramente ho giocato a cod mw2 fino al secondo prestigio e mi sono annoiato poi.Concordo con The Prince con tutto,mw2 è bellissimo ma adesso come adesso preferisco BF :bc2 mi sono appassionato di questo gioco ,sto sfruttando la demo al massimo e lo già ordinato.spero venda almeno
                            ma si! il primo battelfiled è platinum adesso

sigpic

Comment

Spiacente, ho sempre detestato cod, troppo arcade per i miei gusti (giocati solo il 3,4 e 5).

Ho adorato battlefield in tutte le sue incarnazioni, sia su pc che su console. Per quanto mi riguarda il paragone è davvero improponibile.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X