Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia degli Helgast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Storia degli Helgast

Chi sono gli Helgast??? insomma raccontatemi qualcosa di loro perchè dopo aver finito killzone 2 devo ancora capirlo
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Hai giocato Killzone 1?

Comment

Comunque gli Helgast inizialmente erano umani che furono mandati in missione su Helgan, ma vennero abbandonati dagli altri umani dopo aver subito delle mutazioni a causa dell'atmosfera presente su questo pianeta, e poi, dopo alcune guerre civili (credo) Visari ha preso il controllo e ha deciso di far rotta verso Vekta...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Comunque gli Helgast inizialmente erano umani che furono mandati in missione su Helgan, ma vennero abbandonati dagli altri umani dopo aver subito delle mutazioni a causa dell'atmosfera presente su questo pianeta, e poi, dopo alcune guerre civili (credo) Visari ha preso il controllo e ha deciso di far rotta verso Vekta...
        nn ho giocato il primo.... kmq grazie finalmente la storia mi è piu' chiara...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          nn ho giocato il primo.... kmq grazie finalmente la storia mi è piu' chiara...
          Prego se hai altri dubbi chiedi, però non spoilerarmi cose del 2 che ancora non l'ho giocato

Comment

Working...
          X