Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trova l'intruso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Il ridere viene polyphony che dice di aver creato di sana pianta mappe che però già esistono
    ecco questo è strano. vabbè dai con le loro ultime dichiarazioni si sono dimostrati un po buffoncelli no? non sarebbe la fine del mondo adesso venire a conoscienza di certi "dettagli"

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Il ridere viene polyphony che dice di aver creato di sana pianta mappe che però già esistono

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    a bhè quello l'avevo notato

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Roscio se guardi le mappe delle due piste ti accorgerai che sono identiche comunque mitico

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    mmmm. interessante se però mi facessi la cortesia di spiegarmi cosa intendi dire con le immagini sarebbe meglio

Leave a comment:

• El Fundo
    started a topic Trova l'intruso

Trova l'intruso

Oggi stavo leggendo un articolo che parlava di Gran Turismo, il primo episodio, capolavoro per PlayStation. Nel pezzo (tra l'altro molto bello) leggo che il gioco sarebbe stato fatto con circuiti originali. Blocco mentale.
    Chiedo ad amici che lo giocarono, e tutti mi confermano che il gioco aveva circuiti non reali (e qui ci siamo) inventati da Polyphony.

Assurdo. O mi sono rintronato io, o il mondo.

tiro fuori il vecchissimo Master System e lo attacco alla tv.

Beh, per fortuna ho avuto la conferma che la vecchiaia è ancora lontana ( e che, se copi il passato remoto, tutti penseranno che ti stai inventando qualcosa )

p.s. giusto per farsi 2 risate, eh
    Last edited by El Fundo; 12 febbraio 2010, 20:24.
Working...
X