Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trova l'intruso
Collapse
X
-
In GT4 quel circuito è Fuji Speedway (e c'è degli anni '80, '90 e del 2005), comunque grande El Fundo che trova queste cose invisibili per noi comuni mortali
Leave a comment:
-
io non ho visto invece un fanboy del gioco venir qua e contraddirci tutti
Leave a comment:
-
Oddio fundo che apre un topic
Può darsi che i tracciati di gt fossero senza licenza ma comunque imitazioni di quelli reali
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioC'è ne sono moltissime di mappe uguali se ci fate caso.
Leave a comment:
-
Guest repliedC'è ne sono moltissime di mappe uguali se ci fate caso.
Leave a comment:
-
Oddio
Ciò nulla toglie a GT, che rimane un capolavoro, ma che abbiano la gentilezza di non dire caxxate
Leave a comment:
-
non sono proprio identiche le 2 pistela parte in basso a sinistra è un po' diversa
Leave a comment:
-
el fundo sei un genioma che memoria hai? comunque in gt la pista si chiama high speed ring
quanti ricordi il primo gt...quello si che era un capolavoro rivoluzionario per l'epoca...
Leave a comment:
-
quella mappa non è un circuito con un nome giapponese che in gt4 c'è in versione anni 80
anni 90 e 2005 ??almeno mi sembra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioWorld Grand Prixanche questi giochi vecchi hanno il suo fascino seppur non avendo una bella grafica.. sono belli per quello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiola prima immagine di che gioco è? sempre gt?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl ridere viene polyphony che dice di aver creato di sana pianta mappe che però già esistonola prima immagine di che gioco è? sempre gt?
Leave a comment:
-
mi pare esista pure un circuito reale quasi uguale, bellissima comunque
ps: ma come cavolo hai fatto a ottenere uno screenshot da un master system?Last edited by Andrew Clemence; 12 febbraio 2010, 21:53.
Leave a comment:
Leave a comment: