Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wifi PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wifi PS3

Un mio amico si vorrebbe mettere un impianto wifi per far andare internet contemporaneamente sia con la play3 sia con il pc.... è possibile???
    La ps3 si trova in un altra stanza e il pc in un altra ancora.... ci potrebbe essere qualche problema di segnale???

Il wifi che vorrebbe prendere il mio amico sarebbe questo: http://www.phantomcastle.it/phantom/...iMAX/index.htm
    Va bene o forse è meglio prendersi un modem wifi???

Un'ultima cosa.... il mio amico adesso ha internet connesso con un cavetto ethernet... se si prendesse questo modem wifi si dovrebbe fare un nuovo abbonamento o potrebbe usare quello che ha già???

Grazie per le eventuali risposte
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

ciao,per quanto riguarda l'abbonamento non cambia assolutamente nulla! Non dipende dal tipo di connessione che usi...

Per quanto riguarda la PS3, non ci son problemi...basta che non sia troppo distante dal wi-fi. Per quanto riguarda il modem wifi e l'apparecchio che hai linkato non te lo so dire...

Comment

all'occhio: io ho imprecato per un anno sul wi-fi di ps3, che non mi funzionava da un metro. ora la tengo con il cavo ethernet.
      se interessa, è una 60 giga.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        all'occhio: io ho imprecato per un anno sul wi-fi di ps3, che non mi funzionava da un metro. ora la tengo con il cavo ethernet.
        se interessa, è una 60 giga.
        Il mio amico ha una slim da 250..... Il problema è che il pc e la play non sono vicinissime e ho paura che il segnale arrivi alla ps3 debole....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Oddio,lascia perdere la connessione wifi con la ps3 è davvero una rottura di balle enorme.Io ci sono stato dietro per un mese intero,comprai pure un netgear ma nisba anzi,sono riuscito ad aprire alcune porte ma riuscivo solo a connettermi,aggiornare,scaricare immagini e cose così ma per giocare nisba.Alla fine ho preso un cavo telefonico da 10 metri,l'ho fatto passare dietro i battiscopa,ho portavo il router in camera dove ho la ps3,ho collegato router e ps3 tramite cavo ethernet mentre il pc e il router li ho collegati tramite wifi.Non sono riuscito a trovare altre soluzioni.

MyAnimeList

Comment

Working...
          X