Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    cavolo, poi 8.5 prende, mica poco..

Leave a comment:

• Alberto178
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    12.90 al gamestop. Qualcuno sa se è multilingua che se quello vedo quanto viene in inghilterra?
    Mi sembra proprio di si, parlato in inglese, sottotitoli in italiano, anche in Inghilterra.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    12.90 al gamestop. Qualcuno sa se è multilingua che se quello vedo quanto viene in inghilterra?

Leave a comment:

• Alberto178
    replied
    Per chi avesse Wii, poi, l'anno scorso, Sega ne aveva fatto un porting.... Assolutamente inutile e terribilmente "castrato". Invece su 360 é quasi un capolavoro del suo genere. Anche graficamente si difende ancora molto bene, sebbene sia un pò "datato". E poi, come ho già scritto, ormai costerà poco, essendo di quattro anni fa.
    Last edited by Alberto178; 12 aprile 2010, 03:04.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Falciare folle di zombie con il tosaerba è impagabile

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    oh ma stiamo entrando di testa nel filone degli zombie noi 2 eh! Ci darà un pò di atmosfera, non dico alla romero, ma quantomeno da "circondati" dagli zombie? Poi quel fatto dell' approccio libero, e delle 6 ore mi attira troppo..
    "Entrando"? Io ci sono irrimediabilmente dentro fino al collo da un bel pezzo, nel tunnel del fanatismo zombesco, fa te che sono riuscito a giocar fino in fondo quella ciofeca del gioco di Land of the Dead, se non è amore incondizionato questo...

Leave a comment:

• Alberto178
    replied
    oh ma stiamo entrando di testa nel filone degli zombie noi 2 eh! Ci darà un pò di atmosfera, non dico alla romero, ma quantomeno da "circondati" dagli zombie? Poi quel fatto dell' approccio libero, e delle 6 ore mi attira troppo..
    Se posso permettermi, ti consiglio proprio di prenderlo, anche perché adesso non dovrebbe costare molto.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che m'attira al punto che ho valutato di prendere una 360 praticamente solo per quello

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    ma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..
    Ti dico solo che m'attira al punto che ho valutato di prendere una 360 praticamente solo per quello

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    ma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Stai diventando un videogiocatore arido......smettila di sbatterti le balle con obiettivi frustranti da fare a tutti i costi,anche se ti fanno schifo e torna a divertirti....ADESSO.

Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??
    se hai 0G con un gioco c'è un'opzione che te li fa togliere
    Last edited by Roscio360; 31 marzo 2010, 14:41.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....
    Stai diventando un videogiocatore arido......smettila di sbatterti le balle con obiettivi frustranti da fare a tutti i costi,anche se ti fanno schifo e torna a divertirti....ADESSO.

Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    qua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma dai, non ti stressare l'anima per queste cose, che te frega
    è più forte di me voglio solo giochi d'alto calibro. su ps2 questi problemi non me li facevo

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Ma dai, non ti stressare l'anima per queste cose, che te frega

Leave a comment:

Working...
X