Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio12.90 al gamestop. Qualcuno sa se è multilingua che se quello vedo quanto viene in inghilterra?
Leave a comment:
-
12.90 al gamestop. Qualcuno sa se è multilingua che se quello vedo quanto viene in inghilterra?
Leave a comment:
-
Per chi avesse Wii, poi, l'anno scorso, Sega ne aveva fatto un porting.... Assolutamente inutile e terribilmente "castrato". Invece su 360 é quasi un capolavoro del suo genere. Anche graficamente si difende ancora molto bene, sebbene sia un pò "datato". E poi, come ho già scritto, ormai costerà poco, essendo di quattro anni fa.Last edited by Alberto178; 12 aprile 2010, 03:04.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooh ma stiamo entrando di testa nel filone degli zombie noi 2 eh!Ci darà un pò di atmosfera, non dico alla romero, ma quantomeno da "circondati" dagli zombie?
Poi quel fatto dell' approccio libero, e delle 6 ore mi attira troppo..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooh ma stiamo entrando di testa nel filone degli zombie noi 2 eh!Ci darà un pò di atmosfera, non dico alla romero, ma quantomeno da "circondati" dagli zombie?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi dico solo che m'attira al punto che ho valutato di prendere una 360 praticamente solo per quelloCi darà un pò di atmosfera, non dico alla romero, ma quantomeno da "circondati" dagli zombie?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..
Leave a comment:
-
ma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioStai diventando un videogiocatore arido......smettila di sbatterti le balle con obiettivi frustranti da fare a tutti i costi,anche se ti fanno schifo e torna a divertirti....ADESSO.
Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??
Last edited by Roscio360; 31 marzo 2010, 14:41.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....
Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa dai, non ti stressare l'anima per queste cose, che te fregavoglio solo giochi d'alto calibro. su ps2 questi problemi non me li facevo
Leave a comment:
-
Leave a comment:
Leave a comment: