Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Rising
Collapse
X
-
Ho comprato da circa 2 settimane codesto gioco e vorrei chiedervi dei consigli anche se questo non sarebbe il topic adatto.
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehe comunque mi sta prendendo moltissimo, solo che scorre il tempo e non ce la faccio a fare tutto. tu hai finit tutto in una volta?) e salvato qualche superstite.
Credo che partendo dal livello zero sia impossibile salvare tutti in una volta,soprattutto perchè la velocità di corsa è troppo bassa e si perde molto più tempo.Dopo che hai finito il gioco puoi ricominciare partendo dall'ultimo livello sbloccato: da li in poi sicuramente ti puoi permettere di fare di più,ma penso che salvare tutti rimarrà sempre e comunque una sfida enorme
Secondo me questo è uno dei giochi più belli per la 360...davvero si sentiva la mancanza di giochi così ben strutturati.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 maggio 2010, 21:26.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPuoi preparare miscugli se trovi una padella e un fornello e frullati mischiando più bevande in un frullatore
....mi sa che vale anche per i forni a microonde!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa stessa cosa per usare un oggetto con un altro? ad es, un forno a microonde con cosa lo uso?
....mi sa che vale anche per i forni a microonde!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSelezioni dall'inventario l'oggetto che vuoi dargli,poi ti avvicini al superstite e quando compare in sovraimpressione il tasto B con la scritta "Dai" schiacci B e il gioco è fatto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah e come si fa?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioI sopravvissuti sono un macigno sulle balle! alcuni neanche camminano da soli.....se li salvi tutti diventi il mio mito
EDIT: comunque i superstiti si possono curare e gli puoi dare delle armi....sono stupidissimi,ma almeno così qualche misera cosa la fanno..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma ai sopravvissuti no
EDIT: comunque i superstiti si possono curare e gli puoi dare delle armi....sono stupidissimi,ma almeno così qualche misera cosa la fanno..Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 maggio 2010, 21:09.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGuarda se tra le abilità hai già sbloccato la "camminata zombie" (o qualcosa di simile) quella ti aiuta quando ti si ammassano tutti intorno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMi state facendo venir voglia :X
Vale come Mercenaries 2?però 12 euro le vale eccome
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è un giro mostruoso!!!mi spaccano i sopravvissuti! è tremendo!!
mi serve la chiave per i corridoi nei fianchi!
comunque signor gioco. La cosa che più mi piace in assoluto, è che se ti muovi sempre, ti circondano pochissimo, ma se ti blocchi, o ti imbrani un secondo, ti circondano certe folle incredibili di zombies, che non ne esci più. dà proprio l'idea di morti viventi. E' davvero ben fatto. merita la sua recensione positiva fino in fondo.
) quella ti aiuta quando ti si ammassano tutti intorno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio1)All'inizio è stato così anche per me.Poi diventerai uno spietato cacciatore di scoop e non mancherai un appuntamento!
2)No.DEVI tornare sul tettomi spaccano i sopravvissuti! è tremendo!!
mi serve la chiave per i corridoi nei fianchi!
comunque signor gioco. La cosa che più mi piace in assoluto, è che se ti muovi sempre, ti circondano pochissimo, ma se ti blocchi, o ti imbrani un secondo, ti circondano certe folle incredibili di zombies, che non ne esci più. dà proprio l'idea di morti viventi. E' davvero ben fatto. merita la sua recensione positiva fino in fondo.
Last edited by Andrew Clemence; 08 maggio 2010, 14:36.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioottimo! mi sta prendendo moltissimo anche se devo ammettere non ho ancora concluso un tubosenti ma non c' è un passaggio per i superstiti che non implichi di dover riandare sul tetto?
2)No.DEVI tornare sul tetto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon ti dico niente per non rovinarti il gusto di vederli da solo questi boss.
La trama si,è di senso compiuto e spetta a te ricostruire i fatti.
Per quanto riguarda le panchine non sottovalutarle: Quando ti porti dietro dei superstiti potrebbero rivelarsi fondamentali per aprire un varco tra i morti viventi.
Riguardo alla "goffaggine" di Frank, è solo perchè devi avanzare di livello: piu sali,più aumentano forza,mira,agilità,abilità e velocità.senti ma non c' è un passaggio per i superstiti che non implichi di dover riandare sul tetto?
Leave a comment:
Leave a comment: