Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sennar-95
    replied
    Ho comprato da circa 2 settimane codesto gioco e vorrei chiedervi dei consigli anche se questo non sarebbe il topic adatto.

Spoiler:

Nell armeria come voi sapete c'è uno psicopatico armato di fucile a pompa e ogni volta che lo vado a trovare mi riempe di mazzate, non mi riesco ad avvicinare a quello stronzo, voi grandi maestri di dead rising come l'avete sconfitto?

Poi seconda cosa, dopo aver battuto il pagliaccio ricevi quella tessera magnetica che serve a fermare il Joy Raider (o una roba del genere non mi ricordo come si chiama di preciso), nella partita precendete avevo salvato il tipo che stava dentro e mi ha mostrato una scorciatoia nei bagni, ma da quel punto in poi sono apparsi gli psicopatici in giallo armati di coltello che mi hanno reso la vita impossibile e così ho riniziato una nuova partita. Cosa mi consigliate di fare? Di salvarlo e avere a disposizione quella scorciatoi ma avere quei pazzi che mi complicano di brutto la vita o continuare senza?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hehehe comunque mi sta prendendo moltissimo, solo che scorre il tempo e non ce la faccio a fare tutto. tu hai finit tutto in una volta?
    Ho risolto tutti i casi principali,ucciso tutti i boss,completato la storia con il vero finale(bella sfida quella,vedrai) e salvato qualche superstite.
    Credo che partendo dal livello zero sia impossibile salvare tutti in una volta,soprattutto perchè la velocità di corsa è troppo bassa e si perde molto più tempo.Dopo che hai finito il gioco puoi ricominciare partendo dall'ultimo livello sbloccato: da li in poi sicuramente ti puoi permettere di fare di più,ma penso che salvare tutti rimarrà sempre e comunque una sfida enorme

Secondo me questo è uno dei giochi più belli per la 360...davvero si sentiva la mancanza di giochi così ben strutturati.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 maggio 2010, 21:26.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Puoi preparare miscugli se trovi una padella e un fornello e frullati mischiando più bevande in un frullatore

....mi sa che vale anche per i forni a microonde!
    hehehe comunque mi sta prendendo moltissimo, solo che scorre il tempo e non ce la faccio a fare tutto. tu hai finit tutto in una volta?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    La stessa cosa per usare un oggetto con un altro? ad es, un forno a microonde con cosa lo uso?
    Puoi preparare miscugli se trovi una padella e un fornello e frullati mischiando più bevande in un frullatore

....mi sa che vale anche per i forni a microonde!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Selezioni dall'inventario l'oggetto che vuoi dargli,poi ti avvicini al superstite e quando compare in sovraimpressione il tasto B con la scritta "Dai" schiacci B e il gioco è fatto!
    La stessa cosa per usare un oggetto con un altro? ad es, un forno a microonde con cosa lo uso?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    ah e come si fa?
    Selezioni dall'inventario l'oggetto che vuoi dargli,poi ti avvicini al superstite e quando compare in sovraimpressione il tasto B con la scritta "Dai" schiacci B e il gioco è fatto!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    I sopravvissuti sono un macigno sulle balle! alcuni neanche camminano da soli.....se li salvi tutti diventi il mio mito

EDIT: comunque i superstiti si possono curare e gli puoi dare delle armi....sono stupidissimi,ma almeno così qualche misera cosa la fanno..
    ah e come si fa?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    eh ma ai sopravvissuti no
    I sopravvissuti sono un macigno sulle balle! alcuni neanche camminano da soli.....se li salvi tutti diventi il mio mito

EDIT: comunque i superstiti si possono curare e gli puoi dare delle armi....sono stupidissimi,ma almeno così qualche misera cosa la fanno..
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 maggio 2010, 21:09.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Guarda se tra le abilità hai già sbloccato la "camminata zombie" (o qualcosa di simile ) quella ti aiuta quando ti si ammassano tutti intorno
    eh ma ai sopravvissuti no

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venir voglia :X
    Vale come Mercenaries 2?
    nono nemmeno per sogno! però 12 euro le vale eccome

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Mi state facendo venir voglia :X
    Vale come Mercenaries 2?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    ma è un giro mostruoso!!! mi spaccano i sopravvissuti! è tremendo!! mi serve la chiave per i corridoi nei fianchi! comunque signor gioco. La cosa che più mi piace in assoluto, è che se ti muovi sempre, ti circondano pochissimo, ma se ti blocchi, o ti imbrani un secondo, ti circondano certe folle incredibili di zombies, che non ne esci più. dà proprio l'idea di morti viventi. E' davvero ben fatto. merita la sua recensione positiva fino in fondo.
    Guarda se tra le abilità hai già sbloccato la "camminata zombie" (o qualcosa di simile ) quella ti aiuta quando ti si ammassano tutti intorno

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    1)All'inizio è stato così anche per me.Poi diventerai uno spietato cacciatore di scoop e non mancherai un appuntamento!
    2)No.DEVI tornare sul tetto
    ma è un giro mostruoso!!! mi spaccano i sopravvissuti! è tremendo!! mi serve la chiave per i corridoi nei fianchi! comunque signor gioco. La cosa che più mi piace in assoluto, è che se ti muovi sempre, ti circondano pochissimo, ma se ti blocchi, o ti imbrani un secondo, ti circondano certe folle incredibili di zombies, che non ne esci più. dà proprio l'idea di morti viventi. E' davvero ben fatto. merita la sua recensione positiva fino in fondo.
    Last edited by Andrew Clemence; 08 maggio 2010, 14:36.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    ottimo! mi sta prendendo moltissimo anche se devo ammettere non ho ancora concluso un tubo senti ma non c' è un passaggio per i superstiti che non implichi di dover riandare sul tetto?
    1)All'inizio è stato così anche per me.Poi diventerai uno spietato cacciatore di scoop e non mancherai un appuntamento!
    2)No.DEVI tornare sul tetto

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Non ti dico niente per non rovinarti il gusto di vederli da solo questi boss.
    La trama si,è di senso compiuto e spetta a te ricostruire i fatti.

Per quanto riguarda le panchine non sottovalutarle: Quando ti porti dietro dei superstiti potrebbero rivelarsi fondamentali per aprire un varco tra i morti viventi.

Riguardo alla "goffaggine" di Frank, è solo perchè devi avanzare di livello: piu sali,più aumentano forza,mira,agilità,abilità e velocità.
    ottimo! mi sta prendendo moltissimo anche se devo ammettere non ho ancora concluso un tubo senti ma non c' è un passaggio per i superstiti che non implichi di dover riandare sul tetto?

Leave a comment:

Working...
X