Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Fifa 10 online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 Fifa 10 online

giocando online mi sono reso conto che alcuni avverasri qualsiasi scquadra prendono hanno giocatori più veloci e reattivi con una forza inpressionate i loro difensori mi recuperano subito e come mi toccano perdo palla nonostante l2 premuto e gli attacchanti buttano letteralmente in aria i miei difensori, ci deve essere per forza una tattica o un trucco qualcuno mi può aiutare? Così è frustrante giocare, non si gioca ad armi pari.

seconde me è una tua impressione..
    1) i trucchi online non esistono
    2) sarai scarso te
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

sono sicuramente scarso, però che uno dei loro mi stende tre difensori uno dietro l'altro e segna sempre mi sembra strano ci deve essere almeno qualche tasto da premere.

Comment

non ne ho idea... anche io gioco online e su 6 partite ne ho vinte 5 e sono scarso
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

probabilmente è l'adidas live season (la rovina di fifa IMHO oltre ai portieri che fanno le papere )
          prima di giocare devi guardare le statistiche delle squadre e se vedi squadre con statistiche diverse da quelle solite esci e cerca un' altra partita

P.S. ti consiglio di usare il chelsea, in difesa è una bomba

EDIT: @kekuzstyle in fifa di trucchi ne esistono eccome fidati,quando sali di livello e giochi contro quelli forti non ti immagini cosa trovi è uno dei motivi che mi ha fatto vendere il gioco
          Last edited by sackula; 15 February 2010, 17:02.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

EDIT: @kekuzstyle in fifa di trucchi ne esistono eccome fidati,quando sali di livello e giochi contro quelli forti non ti immagini cosa trovi è uno dei motivi che mi ha fatto vendere il gioco
            Spiegati meglio che mi hai incuriosito
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Spiegati meglio che mi hai incuriosito
              io in fifa 09 ero arrivato nei primi 200 in classifica e c'era gente che usava dei trucchi pazzeschi tipo avevano dei giocatori invisibili oppure prendevano delle squadre deboli che pero' in realtà una volta iniziato il match avevano in campo cristiano ronaldo,gerrard ecc.... invece in fifa 10 ero entrato nei primi 4000 e praticamente una persona su 3 giocava in maniera a dir poco bastarda ad esempio con 9 giocatori in difesa e 2 giocatori in avanti e cosi' facevano da tappo davanti alle porta e appena prendevano palla facevano dei lanci ed erano sempre davanti alla porta oppure c'era gente che appena faceva gol e andava in vantaggio cominciava a fare i passaggi in difesa e non ti faceva toccare palla fino alla fine della partita e te ne potrei fare molti altri di questi esempi.
              Poi c'era anche chi giocava in maniera corretta pero' molti usavano sti trucchi idioti

EDIT: c'era anche parecchia gente che dopo che era sotto di 2 o 3 gol smetteva di giocare e lasciava i giocatori fermi e tu dovevi aspettare che la partita finiva ,questo mi faceva innervosire in maniera allucinante
              Last edited by sackula; 15 February 2010, 17:46.
              mastro_lindo

Comment

io in fifa 09 ero arrivato nei primi 200 in classifica e c'era gente che usava dei trucchi pazzeschi tipo avevano dei giocatori invisibili oppure prendevano delle squadre deboli che pero' in realtà una volta iniziato il match avevano in campo cristiano ronaldo,gerrard ecc.... invece in fifa 10 ero entrato nei primi 4000 e praticamente una persona su 3 giocava in maniera a dir poco bastarda ad esempio con 9 giocatori in difesa e 2 giocatori in avanti e cosi' facevano da tappo davanti alle porta e appena prendevano palla facevano dei lanci ed erano sempre davanti alla porta oppure c'era gente che appena faceva gol e andava in vantaggio cominciava a fare i passaggi in difesa e non ti faceva toccare palla fino alla fine della partita e te ne potrei fare molti altri di questi esempi.
                Poi c'era anche chi giocava in maniera corretta pero' molti usavano sti trucchi idioti

EDIT: c'era anche parecchia gente che dopo che era sotto di 2 o 3 gol smetteva di giocare e lasciava i giocatori fermi e tu dovevi aspettare che la partita finiva ,questo mi faceva innervosire in maniera allucinante
                Giocatori invisibili e squadre taroccate forse ci potevano essere in Fifa 09 ma nel 10 non ho mai visto niente di simile...
                Mettere 8 giocatori in difesa non è un trucco ma è solo un modo di giocare,stessa cosa per la "melina difensiva" sono semplicemente persone poche corrette che giocano nella maniera sbagliata ma non sono glitch o trucchi
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Giocatori invisibili e squadre taroccate forse ci potevano essere in Fifa 09 ma nel 10 non ho mai visto niente di simile...
                  Mettere 8 giocatori in difesa non è un trucco ma è solo un modo di giocare,stessa cosa per la "melina difensiva" sono semplicemente persone poche corrette che giocano nella maniera sbagliata ma non sono glitch o trucchi
                  nono lo so che non sono trucchi pero' il gioco dovrebbe trovare il modo per bloccare questo scempio, non è possibile che uno gioca in 9 in difesa e riesce comunque a fare azioni d'attacco cioè in realtà non sarebbe possibile
                  mastro_lindo

Comment

Bè in realtà sarebbe possibile,per me non è sbagliato,ognuno gioca col modulo che vuole l'importante è che non faccia scorrettezze o usi glitch...
                    greatfede

Comment

secondo me barricarsi in difesa e lasciare 2 soli giocatori in attacco ( di solito CR9 oppure qualche altro fulmine) e lanciarli come il rugby non è giocare a calcio e neanche corretto
                      mastro_lindo

Comment

secondo me barricarsi in difesa e lasciare 2 soli giocatori in attacco ( di solito CR9 oppure qualche altro fulmine) e lanciarli come il rugby non è giocare a calcio e neanche corretto
                        Straquoto alla grandissima!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

avevo conprato ps3 + fifa 10 solo per giocarci on line, sono delusissimo avevo letto che erà una grande simulazione di calcio ma dove sembra un misto fra un flipper e il rugby se vuoi vincere dei passare palla come in un flipper e mazzolare come un fabbro cosa che sto provando a fare con l2 credo però questo non è calcio.

Comment

Working...
                          X