Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che giochi "tecnicamente" impressionanti su 128 bit ce ne sono a bizzeffe, ma anche "stilisticamente" parlando. Considerando entrambi i fattori, la lista sarebbe enorme: Metal Gear Solid 2 e 3, i vari The Legend Of Zelda, Halo 1 e 2, Metroid Prime, Black, God Of War I e II, Final Fantasy X e XII, Resident Evil 4, Valkyrie Profile 2, le serie di Jak & Daxter, Ratchet & Clank, Viewtiful Joe, ICO, Shadow Of The Colossus, Okami, Killzone, Dragon Quest VIII e moooooooolti altri. Ho scritto solo i primi che mi sono venuti in mente.
mmm su tutti direi resident evil 4 (versione game cube) e god of war 2. poi come diceva batman, parlando di una generazione (quasi) finita che ha spremuto per bene tutte le piattaforme,di giochi impressionanti ce ne sono.se dovessi citarne uno per qualità grafiche e stile direi okami che mi ha stregato letteralmente!
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
rogue galaxy, kingdom hearts 2, shadow of the colossus e dragon ball budokai tenkaichi 3
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Se non sbaglio il Wii è già una console della settima generazione. Comunque Ratchet: Gladiator e Jak 3 sono davvero il massimo: un frame rate stabilissimo e moltissimi elementi su schermo (Jak 3 è inoltre un free-roaming, ma anche Ratchet: Gladiator non scherza in vastità di aree da gioco).
Comment