Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moorpg su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moorpg su console

cosa ne pensate? ne erano stati annunciati diversi su ps3 ma sono caduti nell'oblio. Su 360 non ho sentito neanche un rumor. Ce ne saranno? Saranno con il canone?
    Un WoW o un Guild Wars2 su console sono un sogno voi che ne pensate?

So solo di FFIV,e spero venga fatto bene.

Comment

Sapevo di Free Realms e altri su PS3 ma a quanto pare sono caduti nell'oblio...
      E per fortuna dico,sarebbero stati dei flop assurdi...
      greatfede

Comment

A me interessava un poc' DC Universe ma è da tempo che non ne sento più parlare.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Sapevo di Free Realms e altri su PS3 ma a quanto pare sono caduti nell'oblio...
          E per fortuna dico,sarebbero stati dei flop assurdi...
          Io non credo per niente,creare una realtà virtuale è molto complicato ma da incredibili soddisfazioni,sopratutto economiche se fatto bene. Vedi WoW.
          Io ancora fantastico su un One Piece Online però spero propio che arrivi qualcosa.
          FFXIV è per pc credo,come XI e sicuro al 100% sarà con canone mensile.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            Io non credo per niente,creare una realtà virtuale è molto complicato ma da incredibili soddisfazioni,sopratutto economiche se fatto bene. Vedi WoW.
            Io ancora fantastico su un One Piece Online però spero propio che arrivi qualcosa.
            FFXIV è per pc credo,come XI e sicuro al 100% sarà con canone mensile.
            Da incredibili soddisfazioni su PC,su console gli utenti non credo che accetterebbero il canone mensile...
            FFXIV è esclusiva PC-PS3
            greatfede

Comment

quindi pagare il canone su ps3...mi pare sciocco. Prima vediamo il prodotto finale e poi commentiamo.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Da incredibili soddisfazioni su PC,su console gli utenti non credo che accetterebbero il canone mensile...
                FFXIV è esclusiva PC-PS3
                crea dipendenza come in quella puntata di southpark

Comment

Se non sbaglio dovrebbero averne annunciato uno per Xbox 360, Monster Hunter Frontier.

EDIT: sì, ma solo in jappone!

Comment

se a qualcuno interessa, stanno continuando senza problemi i lavori su Secret World, degli sviluppatori di Age Of Conan. Esclusiva pc/xbox 360
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come si prospetta?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        come si prospetta?
                        mah. è una roba post-moderna dove arrivano mostri mitologici scatenati da non si sa cosa, con complotti internazionali etc etc.
                        secondo me ci ficcano dentro anche i templari
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarà,ma io questi giochi a canone mensile su console li vedo molto male...
                          greatfede

Comment

perfetto quasi quasi mi butto su ff XlV, anche se un canone mensile mi ha sempre rotto, se si potesse pagare dallo store sarebbe fantastico, anche se in passato ho avuto dei grossi problemi con un certo WoW...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              perfetto quasi quasi mi butto su ff XlV, anche se un canone mensile mi ha sempre rotto, se si potesse pagare dallo store sarebbe fantastico, anche se in passato ho avuto dei grossi problemi con un certo WoW...
                              Nerdone
                              Bhe, io ne avrei voluto qualcuno ambientato in un mondo medievale, magari con la necessità della cooperativa, e distribuito gratuitamente a quelli di GS, che l'avrebbero fatto assieme
                              Che c'è su PS3?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X