Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero Gamertag Xbox Live

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recupero Gamertag Xbox Live

Aaaaaaallora:

Ho ripreso la 360 e devo connetterla ad xbox live, quindi mi sorge un dubbio:

Se recupero la mia vecchia gamertag (nomeosceno ), posso riscaricare tutto ciò che possedevo? (avevo scaricato Castle Crashers, Fable, mappe ecc.)

Perché se così non fosse, credo mi convenga farne una da zero (magari con un nome migliore ), tanto di quei 1300 punti non m'interessa e nessuno dice no ad un mese gratis di Live

Quindi, a voi la parola
    sigpic

Se intendi i giochi, i DLC, mappe ecc... scaricati dal marketplace, credo che vengano salvati direttamente nell' HDD. Se non li hai cancellati li drovresti avere ancora .

Comment

Quella che ho adesso non è quella di un tempo

Chiedevo se era possibile riscaricare i giochi, ovviamente senza ricomprarli
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Quella che ho adesso non è quella di un tempo

Chiedevo se era possibile riscaricare i giochi, ovviamente senza ricomprarli
        Appunto perchè sono salvati nell'HDD(che ora hai cambiato se ho capito bene) e non hanno legami con l'accaunt li dovresti riscaricare.
        Ti ripeto non sono molto informato aspetta qualche commento da utenti più esperti di me

Comment

Mah mi sembra strano che i giochi rimangano sull'hard disk,in teoria dovrebbero associati al tuo account in modo che se ti si rompe la console i tuoi soldi non vanno persi
          greatfede

Comment

Infatti è così.

Si può chiudere
            sigpic

Comment

no se li hai comprati sono salvati nel tuo account che li hai comprati. riprendi il tuo nome osceno e scarica tanqui la tua roba

sigpic

Comment

vai tranquillo men se li hai comprati li puoi riscaricare tutte le volte che vuoi

MyYouTube

Comment

come da richiesta
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X