Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora.. ho chiamato il servizio clienti che, a mio avviso, fa veramente schifo..
dopo molti estenuanti minuti di conversazione con ben 2 voci registrate (una classica e l'altra era una vecchia burina) sono riuscito a estorcere poche inutili informazioni:
1-Scollegare tutte le periferiche e riavviare la console (Esito negativo )
2-andare sul sito xbox , dove mi dicono le stesse cose che mi hanno detto al tel..
Da quello che ho capito esiste solo un' assistenza online ma nessuna persona tangibile con cui parlare
adesso la domanda che mi pongo e': COSA C.....O DEVO FARE??Dite che faccio prima a comprare una console nuova??Se la voglio far riparare, dove la devo portare??
vai su xbox.com. fai l'account e inserisci, nella pagona assistenza, il numero di serie della tua console. da li vedi se ha la garanzia. se la ha, chiedi la riparazione. se non la ha la vedo dura, riparare qualsiasi console costa poco meno che prenderne una nuova...
alla fine ho risolto comprando una nuova console
La mia non è piu' in garanzia,
Ho trovato un posto dove con 100€ la riparano, ma dopo aprendola avrei perso la possibilità (un domani) di portarla al GameStop per farmela valutare(in previsione della nuova xbox) .
Quindi con 150€ ho preso quella senza HD e ho messo il mio, almeno adesso ho di nuovo la garanzia.
alla fine ho risolto comprando una nuova console
La mia non è piu' in garanzia,
Ho trovato un posto dove con 100€ la riparano, ma dopo aprendola avrei perso la possibilità (un domani) di portarla al GameStop per farmela valutare(in previsione della nuova xbox) .
Quindi con 150€ ho preso quella senza HD e ho messo il mio, almeno adesso ho di nuovo la garanzia.
Comment