Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Xbox 360) E74

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prova sempre al servizio clienti. se devi spendere 50 euro per le riparazioni che siano fatte bene

sigpic

Comment

Prova con questa:

Spoiler:

Comment

Allora.. ho chiamato il servizio clienti che, a mio avviso, fa veramente schifo..
        dopo molti estenuanti minuti di conversazione con ben 2 voci registrate (una classica e l'altra era una vecchia burina) sono riuscito a estorcere poche inutili informazioni:
        1-Scollegare tutte le periferiche e riavviare la console (Esito negativo )
        2-andare sul sito xbox , dove mi dicono le stesse cose che mi hanno detto al tel..
        Da quello che ho capito esiste solo un' assistenza online ma nessuna persona tangibile con cui parlare

adesso la domanda che mi pongo e': COSA C.....O DEVO FARE??Dite che faccio prima a comprare una console nuova??Se la voglio far riparare, dove la devo portare??

saluti

Comment

vai su xbox.com. fai l'account e inserisci, nella pagona assistenza, il numero di serie della tua console. da li vedi se ha la garanzia. se la ha, chiedi la riparazione. se non la ha la vedo dura, riparare qualsiasi console costa poco meno che prenderne una nuova...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

alla fine ho risolto comprando una nuova console
            La mia non è piu' in garanzia,
            Ho trovato un posto dove con 100€ la riparano, ma dopo aprendola avrei perso la possibilità (un domani) di portarla al GameStop per farmela valutare(in previsione della nuova xbox) .
            Quindi con 150€ ho preso quella senza HD e ho messo il mio, almeno adesso ho di nuovo la garanzia.

Grazie a tutti per l'aiuto,
            Ciaoo!!

Comment

no il servizio clienti xbox è il migliore. tolto le 2 voci che hai detto te a me quella vecchia non sembra italiana

sigpic

Comment

Tutto è bene quel che finisce bene^^

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  no il servizio clienti xbox è il migliore. tolto le 2 voci che hai detto te a me quella vecchia non sembra italiana
                  concordo ^^
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

No,no..io mi chiedo dove l'abbiano presa.
                    Addirittura l'ho registrata con il cellulare

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      alla fine ho risolto comprando una nuova console
                      La mia non è piu' in garanzia,
                      Ho trovato un posto dove con 100€ la riparano, ma dopo aprendola avrei perso la possibilità (un domani) di portarla al GameStop per farmela valutare(in previsione della nuova xbox) .
                      Quindi con 150€ ho preso quella senza HD e ho messo il mio, almeno adesso ho di nuovo la garanzia.

Grazie a tutti per l'aiuto,
                      Ciaoo!!
                      Meglio così!

Comment

Working...
                      X