Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamo il PSN : proposte degli utenti
Collapse
X
-
alcuni eventi ci sono stati su home mi pare
tornando IT
forse dovrebbero migliorare un pò gli inviti che in alcuni giochi sono gestiti male
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola storia delle demo non è un difetto perchè arrivano un settimana dopo quindi non cambia nulla e poi il capita su una demo all anno e tra l'altro non c'entra nulla il psn ma e MS che paga per averla prima invece per la storia del lag dipende da molte cose ( tua connessione, connessione degli altri e il gioco che stai giocando, se un gioco ha un net code che fa pena lagga sia sul psn che sul live (gears 2 e LBP) , io con 12 MB di connessione non ho mai avuto problemi di lagoltre a questo hai ravvisato altri difetti?
Leave a comment:
-
non uscite OT,togliete la parte dei difetti e ditemi quali migliorie volete.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .oltre a questo hai ravvisato altri difetti?
Leave a comment:
-
io ho solo detto che di problemi il psn ne ha ,è Sackula che mi ha chiesto quali .con cosa dovrei fare confronti?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotrovamene uno...
Leave a comment:
-
qui siamo aperti a consigli,se vorresti qualcosa in più pure! mica bisogna cambiare per forza ciò che già si ha!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioNessun difetto??mah...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei vedere qualche giochino in più su ps home
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio del psn non cambierei nulla, mi piace così e non ha nessun difetto
P.S.
per la storia dei trofei siete voi che siete malatiio li faccio ma con calma ( uncha 2 ci ho messo 4 mesi) e se c'è un trofeo difficile lo lascio perdere
poi un gioco anche se lo ho platinato lo rigioco
Leave a comment:
-
io del psn non cambierei nulla, mi piace così e non ha nessun difetto
P.S.
per la storia dei trofei siete voi che siete malatiio li faccio ma con calma ( uncha 2 ci ho messo 4 mesi) e se c'è un trofeo difficile lo lascio perdere
poi un gioco anche se lo ho platinato lo rigioco
Leave a comment:
-
io vorrei accedervi prima di tuttomi rimane fermo a caricare da un mese e mezzo perchè non riesce ad entrare nel cinema. Questa è un'altra cosa che cambierei, più semplicità nel fare le cose. E in home voglio oggetti speciali per i giochi che possiedo. Oltre Chris di RE5 ho la stanza vuota e per giunta nessuno è mai entrato a vederla
X)
Leave a comment:
Leave a comment: