Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamo il PSN : proposte degli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• doraemon2010
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms

Fretta e furia non credo visto che il live esisteva da molto prima,obbiettivi compresi. Io credo sia stata solo una spiacevole dimenticanza( bastardi!),la purezza del gioco non è stata toccata ma mi ha fatto arrabbiare molto comunque il fatto di aver sgobbato per nulla.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    si quella degli obbiettivi è stata proprio una copia ,e non molto utile.....
    a me hanno rovinato tantissimo

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    Nuova proposta.

Tornei settimanali in alcuni giochi,tipo eventi.
    Deathmach a cod6oBbc2 globale con reindirezzamenti dei player vincitori ad altre partite.Il vincitore che ottiene premi speciali reali:armievento,buoni per il psn,titoli ecc.
    Questo si che alzerebbe la competività dei giocatori e l'afflusso di gente.
    Un gioco che fa questo vale l'aquisto.

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms
    si quella degli obbiettivi è stata proprio una copia ,e non molto utile.....

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    La mia ira è riposta tutta in quel dannato burnout con cui ho perso ore di sonno a non finire. E dopo una settimana che fanno? Mettono i trofei e io rimango fregato,faccio una faccia non molto dissimile dall'Urlo di Munch e quelli della sony mi dicono dal numero verde che prossimamente verrà corretta questa cosa. Adesso stiamo al 17 febbraio 2010...

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    A me anche è venuta la malattia da obbiettivi su 360 adesso mi è passata ma non riuscivo più a giocare come ai fasti come diceva Dargil!!^^

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    Voglio i tornei! Voglio le sfide Online serie voglio premi per i migliori! Insomma dateci qualcosa anche se giochiamo da casa e non solo se dobbiamo fare i km per andare alle fiere e giocare le nostre peggiori partite della storia

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    sapevo di mgs4 e cod4 ma loro non rientrano nella data di trofeizzazione dei giochi. c'è stato qualche caso di questo tipo?

La mia ira è riposta tutta in quel dannato burnout con cui ho perso ore di sonno a non finire. E dopo una settimana che fanno? Mettono i trofei e io rimango fregato,faccio una faccia non molto dissimile dall'Urlo di Munch e quelli della sony mi dicono dal numero verde che prossimamente verrà corretta questa cosa. Adesso stiamo al 17 febbraio 2010...

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    what do you talking about?!
    ora l'hai linkato, ma straquoto, io non riesco più a giocare come prima, in pratica platini un gioco e poi non lo tocchi più, bah...
    Penso intendesse dire che ormai si gioca più per ottenere il platino che per puro divertimento,è diventata una competizione tra giocatori.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    ma sulla play li hanno messi dopo un anno e passa, e rosichi non poco se dopo aver finito un gioco in tutte le salse scopri che hanno aggiunto i trofei e che tu avendolo finito prima dell'aggiornamento non ne ottieni neanche uno.
    sapevo di mgs4 e cod4 ma loro non rientrano nella data di trofeizzazione dei giochi. c'è stato qualche caso di questo tipo?

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    Ecco questa è una cosa che dovrebbero implementare e correggere,ho il platino a "burnout paradise finto" per questo e non mi va di rifarmi tutte le patenti cancellando il salvataggio per prendere quel maledetto trofeo.
    Ira funesta.

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    non che ps3 sia tanto diversa da 360 su questo punto
    ma sulla play li hanno messi dopo un anno e passa, e rosichi non poco se dopo aver finito un gioco in tutte le salse scopri che hanno aggiunto i trofei e che tu avendolo finito prima dell'aggiornamento non ne ottieni neanche uno.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    si chiama malattia da trofei,me l'ero presa su 360 ma sono guarito grazie alla ps3.
    non che ps3 sia tanto diversa da 360 su questo punto

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    A me la voglia dei trofei va e viene.... certe volte i trofei mi spingono a giocare a giochi che ho abbandonato e questo è un bene...

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    si chiama malattia da trofei,me l'ero presa su 360 ma sono guarito grazie alla ps3.
    Se magari i trofei non fossero pochi e più difficili da fare ci giocheremmo di più. Per questo moretrophy è una delle cose che voglio maggiormente. più varietà e fantasia.

Leave a comment:

Working...
X