Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamo il LIVE: proposte degli utenti
Collapse
X
-
ragazzi, qui si parla di microsoft, non è bello perculare sony
cmq vorrei prezzi più bassi. quanti giochi che stanno a 1200 mp prenderei, se fossero a 800...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, qui si parla di microsoft, non è bello perculare sony
cmq vorrei prezzi più bassi. quanti giochi che stanno a 1200 mp prenderei, se fossero a 800...
Spoiler:elf mi dai la tua gamertag?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHome fa davvero schifo, fidatevi
Vorrei più titoli Xbox Original da scaricare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio elogio l'home di ps loro lo screziano senza ritegno. mi sembra poi di capire che tutti vogliono prezzi più bassi no? in tal caso ritengo anche io doveroso dire che bisogna avere prezzi più bassi!
Spoiler:elf mi dai la tua gamertag?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Vorrei un servizio video on demand coi contro-ca^^i ; cosi' com'e' e' una cosa potenzialmente grandiosa...sprecata. In particolare e' necessario:
1)Darsi da fare per creare una videoteca che possa far concorrenza ad un videonoleggio.
2)Mettere a disposizione IL TRAILER DIOSANTO! di ogni santo film (che nervi quando non c'e' o piu' che un trailer e' un pezzo di una scena...)
Se facessero queste 2 correzioni sarei il primo cliente.Addio videonoleggio vicino casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiosono pareri,c'è gente a cui halo non interessa minimamente. Tipo me X)Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioVorrei un servizio video on demand coi contro-ca^^i ; cosi' com'e' e' una cosa potenzialmente grandiosa...sprecata. In particolare e' necessario:
1)Darsi da fare per creare una videoteca che possa far concorrenza ad un videonoleggio.
2)Mettere a disposizione IL TRAILER DIOSANTO! di ogni santo film (che nervi quando non c'e' o piu' che un trailer e' un pezzo di una scena...)
Se facessero queste 2 correzioni sarei il primo cliente.Addio videonoleggio vicino casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioma daiper roscio ,a uno che frega di avere the sims sulla 360.quando ho halo di fianco sulla mia scrivania.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotrà sembrarti strano ma la posizione è la stessa che hai detto tu. rimango comunque dell' idea che un "live xbox home" possa essere figoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosisi ma dovrebbe essere completo e aggiornato e non una scopiazzatura dell'home della sony,premesso che secondo me è inutile.
che ne dite anche di qualche tema tipo gif? sarebbero carini
Comment
Comment