ho appena finito crisis core e me ne sono completamente innamorato sia dei personaggi sia della storia ed ora voglio assolutamente fare l'originale...volevo chiedere esiste per pc?si trova ancora in vendita nei negozi?e la storia comincia SPOILER dalla morte di zack o si vede anche quando cloud e solo uno della fanteria?SPOILER grazie in anticipo per le risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
final fantasy 7
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
dimenticavo ci sono anche video in computer grafica nel 7?
-
Comment
-
uffi allora credo che non lo riuscirò mai a giocare...peccato davvero...mi sapreste indicare qualche sito dove posso leggermi tutta la storia?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUna versione PC esiste, improbabile si trovi nei negozi.
La storia inizia dall'esatta fine di CC, ovveroSpoiler:Cloud sul treno.
sicuro?
marino, la cosa che vuoi fare io la chiamo caxxata videoludica
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio[/B]
sicuro?
marino, la cosa che vuoi fare io la chiamo caxxata videoludica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopuoi scaricarlo dallo store e godertelo comunque anche in inglese, la storia te la rileggi casomai dopo, il fatto è che certe cose le puoi godere solo giocandoci di persona, ne vale la pena anche se ha un sacco di anni
Certo che sei proprio irritante.
Comunque, Marino, ecco il link per la storia
http://www.phoenixdown.it/everlastin.../ff7/trama.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDargil, ma ognuno vorrà fare quello che cacchio gli pare o no?
Certo che sei proprio irritante.
Comunque, Marino, ecco il link per la storia
http://www.phoenixdown.it/everlastin.../ff7/trama.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche c'entra col topo, ho scritto che io una roba così la consideravo eccetera eccetera, mica gli ho dato degli ordini, ah ma è vero che si tratta di altheix
Vabè, lasciamo perdere, ormai a cose così da te ci sono abituato.
Comment
Comment