Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Signore degli Anelli PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Signore degli Anelli PS3

Scusatemi data l'imminente chiusura dei server EA per questo videogioco ho bisogno di un amico che mi dia una mano a prendere gli ultimi trofei a me mancanti. Vi prego chi mi aiuterà, se ne ha bisogno, lo aiuterò a prendere i trofei mancanti.
    I trofei che mi mancano sono:
    Maestro della lama - Uccidi 25 giocatori usando il guerriero in una partita classificata.
    Tiratore scelto - Uccidi con un colpo alla testa 10 giocatori usando l'arciere in una partita classificata.
    Arriva la tempesta - Uccidi 15 giocatori con il fulmine dello Stregone in una partita classificata.
    Sorge un sole rosso - Uccidi 30 nemici in una partita Deathmatch a squadre classificata.
    Sarà mio - Prendi un anello con Frodo, in una partita classificata prendi l'Anello.
    Signore dei Nove Cavalieri - Uccidi 10 giocatori in una vita, nei panni del Re Stregone, in una partita classificata.

Scusate se sono molti egualmente spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Il mio PSN ID è ReyesM vi prego se potete aiutarmi aggiungetemi, grazie.
    Lo so che posso sembrare un idiota a chiederlo però spero in un magnanimo gesto dato che anche se i trofei non sono tutto mi piacerebbe averli prima di non potere mai più.

Purtroppo non ho il gioco ma forse c'è la possibilità che EA metta una patch che dia i trofei online dopo che i server chiuderanno....
    Ma non ne sono sicuro!
    greatfede

Comment

Ci pensavo anchio ma non credo che lo faranno, magari qualcuno potesse aiutarmi. Online non c'è un italiano e se chiedi nessuno dice di si.

Comment

appena lo trovo a poco prezzo ci giochiamo assieme

Comment

Working...
        X