Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sam fisher è tornato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sam fisher è tornato...

per la gioia di samfisher88

http://www.youtube.com/watch?v=KcJlR1mcCDE

Solo una cosa: sto ancora sbavando, hanno unito lo stealth all'adrenalina.Lo voglio...

Giudizio sul gioco: bello, anche se il rapimento del figlio/a mi sembra solo un pretesto per far tornare in azione sam, pretesto che sembra passare in secondo piano molto presto.
    Al solito intrigo internazionale avrei preferito il salvataggio del figlio/a
    Infatti mi stavo gasando, ma appena ho sentito "testate nucleari" mi sono detto "che palle" e l' ho ridimensionato...
    Giudizio sul filmato:
    a)all' inizio pensavo di vedere heavy rain, stesso identico slogan e situazione
    b)sonoro e video non in sincrono
    Last edited by 2+2=5; 18 February 2010, 20:52.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

molto bello forse lo prendo su pc se rimarrà esclusica di queste console
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bello lo prendo. comunque la figlia di sam
        Spoiler:
        muore nel secondo o terzo capitolo venendo investita
        e non come si evince dal filmino. samfisher88 concorderà con me su questo fatto se è un vero seguace della spia per eccellenza

sigpic

Comment

Spoiler:
          Dicono che viene investita all'inizio di double agent e adesso cerca vendetta
          e mi sembra giusto che sia incazzato

Comment

Spoiler:
            Il 4 gennaio 2008 mentre è in missione in Islanda sua figlia Sarah Fisher muore investita da un pirata della strada. Questo evento colpisce pesantemente Sam che cade in una profonda depressione al punto da arrivare a fare combattimenti per la strada.

se non fosse per questo piccolo ingarbugliamento il gioco sarebbe perfetto.

sigpic

Comment

Fa un po d'impressione a vederlo la prima volta.
              Mi sono stupito dalla varietà delle azioni proposte,ora corpo a corpo,ora salto col pungo,sparare nelle gambe e cosi via,più che positivo a prima vista.
              Piango perché esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Fa un po d'impressione a vederlo la prima volta.
                Mi sono stupito dalla varietà delle azioni proposte,ora corpo a corpo,ora salto col pungo,sparare nelle gambe e cosi via,più che positivo a prima vista.
                Piango perché esclusiva.
                piango con te

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  per la gioia di samfisher88

http://www.youtube.com/watch?v=KcJlR1mcCDE

Solo una cosa: sto ancora sbavando, hanno unito lo stealth all'adrenalina.Lo voglio...
                  Grazie!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  bello lo prendo. comunque la figlia di sam
                  Spoiler:
                  muore nel secondo o terzo capitolo venendo investita
                  e non come si evince dal filmino. samfisher88 concorderà con me su questo fatto se è un vero seguace della spia per eccellenza
                  Gli viene comunicato all'inizio di Double Agent subito dopo l'estrazione che la figlia è stata uccisa da un pirata della strada e se ricordo bene lui disrutto si toglie il visore notturno gettandolo in mare.

Last edited by matthazard88; 19 February 2010, 02:30.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Grazie!

Gli viene comunicato all'inizio di Double Agent subito dopo l'estrazione che la figlia è stata uccisa da un pirata della strada e se ricordo bene lui disrutto si toglie il visore notturno gettandolo in mare.

il pretesto per iniziare convinction c'era ma miseriaccia ladra potevano rispettare la cronologia??

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      piango con te
                      Siamo in tre a piangere ; dopo aver giocato a double agent sulla ps2 speravo ne uscisse un altro , ma non pensavo solamente xbox (e pc se non sbaglio).
                      Credo che mi riprenderò duble agent per ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        il pretesto per iniziare convinction c'era ma miseriaccia ladra potevano rispettare la cronologia??
                        Può anche essere un flashback oppure una narrazione dei fatti antecedenti agli altri giochi.

Lo spero!

Sarebbe sciocco stravolgere la storia dei precedenti capitoli senza collegare adeguatamente Conviction ai quattro già usciti.

Comment

Può anche essere un flashback oppure una narrazione dei fatti antecedenti agli altri giochi.

Lo spero!

Sarebbe sciocco stravolgere la storia dei precedenti capitoli senza collegare adeguatamente Conviction ai quattro già usciti.

Ma sicuramente sarà un Flashback quel pezzo,sappiamo tutti che la ubisoft è Fail ma non credo cosi tanto

Comment

Non vedo l'ora di giocarlo sul mio PC
                            greatfede

Comment

direi anche riuscito male

sigpic

Comment

Working...
                              X