in questi giorni sto imprecando contro la sesta mmissione di rainbov six vegas 2(quella in solitario, sapete dirmi se si fà tutta da soli o se dopo vengono anche gli altri? Perchè se si fà tutta da solo lancio il bd dalla finestra).
La cosa mi ha fatto pensare, nella mia concezione, una cosa è difficile se ci vuole una grande bravura per portarla a termine bene.
Vegas 2 non è difficile ma impossibile!
Perchè? Semplice, negli ultimi livelli si gioca così:
1)cerchi di andare più avanti possibile
2)memorizzi tutti i nemici incontrati
3)muori
4)ripeti tutto(più volte) avvantaggiato dalla conoscenza della posizione dei nemici.
Tutto ciò senza contare che i nemici compaiono dal nulla, una stanza l' avevo guardata da ben tre porte diverse, eppure una volta uccisi i nemici, ne trovavo nascosti altri.
Un gioco difficile è un gioco dove solo chi è veramente bravo riesce ad andare avanti senza morire e senza memorizzare i livelli.
Secondo me uno bravo è chi riesce ad andare avanti giocando per la prima volta ad un livello.
Che bravura c' è a uccidere i nemici di cui si conosce in anticipo posizione e numero?
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Che ne pensate? Quali altri giochi sono così?
La cosa mi ha fatto pensare, nella mia concezione, una cosa è difficile se ci vuole una grande bravura per portarla a termine bene.
Vegas 2 non è difficile ma impossibile!
Perchè? Semplice, negli ultimi livelli si gioca così:
1)cerchi di andare più avanti possibile
2)memorizzi tutti i nemici incontrati
3)muori
4)ripeti tutto(più volte) avvantaggiato dalla conoscenza della posizione dei nemici.
Tutto ciò senza contare che i nemici compaiono dal nulla, una stanza l' avevo guardata da ben tre porte diverse, eppure una volta uccisi i nemici, ne trovavo nascosti altri.
Un gioco difficile è un gioco dove solo chi è veramente bravo riesce ad andare avanti senza morire e senza memorizzare i livelli.
Secondo me uno bravo è chi riesce ad andare avanti giocando per la prima volta ad un livello.
Che bravura c' è a uccidere i nemici di cui si conosce in anticipo posizione e numero?
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Che ne pensate? Quali altri giochi sono così?
Comment