Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's Souls - Così difficile?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demon's Souls - Così difficile?

Scusatemi ho intenzione di acquistare questo titolo, ma la eccessiva difficoltà mi impaurisce amo gli RPG (sono un FFfan e un adoratore di Oblivion e Fallout) adoro gli hack 'n slah (anche quelli penosi) ma il riiniziare un area intera per una sola morte mi sembra eccessivo, la mia domanda è questa, i nemici comuni sono così tanto difficili? Perché (intendo sono difficili per forza singola o per quantità diciamo)? Le aree sono lunghe? Quanto ci si mette in media a finirne una?

P.S.: Avevo già scritto questo messaggio nel thread della recensione ma dato che non ho avuto risposta ho pensato di ripostarlo.

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Scusatemi ho intenzione di acquistare questo titolo, ma la eccessiva difficoltà mi impaurisce amo gli RPG (sono un FFfan e un adoratore di Oblivion e Fallout) adoro gli hack 'n slah (anche quelli penosi) ma il riiniziare un area intera per una sola morte mi sembra eccessivo, la mia domanda è questa, i nemici comuni sono così tanto difficili? Perché (intendo sono difficili per forza singola o per quantità diciamo)? Le aree sono lunghe? Quanto ci si mette in media a finirne una?

P.S.: Avevo già scritto questo messaggio nel thread della recensione ma dato che non ho avuto risposta ho pensato di ripostarlo.
    Allora i livelli durano un oretta e certe volte di più (dipende dai livelli) la difficoltà è molto alta, ma a forza di rifare e rifare, e conoscendo la posizione dei nemici si semplifica di un pelo, quel tanto che basta per finire il livello ....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma almeno è bello?
      Non diventerà noioso con tutta 'sta difficoltà?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Allora i livelli durano un oretta e certe volte di più (dipende dai livelli) la difficoltà è molto alta, ma a forza di rifare e rifare, e conoscendo la posizione dei nemici si semplifica di un pelo, quel tanto che basta per finire il livello ....
        Grazie proprio ciò che mi ci voleva, perché insomma se uno pensa di comprare il gioco con i commenti sulla recensione sembra quasi che ti scoraggi. Se c'è qualcosa che mi piace dei videogiochi è, sia per ripetitività o a causa del dover ripetere i livelli, famigliarizzare con il gioco fino a sentirmene parte da quanto lo conosco. Sisi, allora lo prendo, grazie.

Comment

guarda io aspetto che mi arriva,la sfida che offre è unica ed è un must per tutti quelli che vogliono mettersi alla prova. consigliatissimo e la difficoltà ricorda: dipende sempre dall'abilità del giocatore.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            guarda io aspetto che mi arriva,la sfida che offre è unica ed è un must per tutti quelli che vogliono mettersi alla prova. consigliatissimo e la difficoltà ricorda: dipende sempre dall'abilità del giocatore.
            Hai ragione,dipende sempre dall'abilità del giocatore
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Hai ragione,dipende sempre dall'abilità del giocatore
              Non è che bisogna schiacciare mille tasti eh ce ne è uno per la parata, uno per l'attacco veloce, l'altro per l'attacco più "duro"..... bisogna trovare il tempismo giusto.... i nemici con un attacco ti cavano quasi metà vita.. bisogna usare la testa, senza quella non vai da nessuna parte

P.S. il primo livello ti sembrerà una cosa impossibile.... e pensare che è il più facile
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Non è che bisogna schiacciare mille tasti eh ce ne è uno per la parata, uno per l'attacco veloce, l'altro per l'attacco più "duro"..... bisogna trovare il tempismo giusto.... i nemici con un attacco ti cavano quasi metà vita.. bisogna usare la testa, senza quella non vai da nessuna parte

P.S. il primo livello ti sembrerà una cosa impossibile.... e pensare che è il più facile
                Io l'unico gioco dove uso la testa e fifa 10
                sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ora spero ti rispondano
                  Last edited by El Fundo; 20 February 2010, 16:30.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X