Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se la battono quella di ISS pro e quella del 2... ma per me vince ISS pro perchè quando la vedo mi tornano in mente ricordi bellissimi. Lo considero il miglior titolo della serie. Allora sì che si impegnavano per darci un gioco di calcio.
I due videogiochi di calcio che ho giocato di più nella mia vita. Soprattutto ISS. Mi ricordo ancora le scarne ma appasionantissime master league... compravo sempre Patrick Mboma che aveva un sinistro da paura, costava pure poco, 24 punti. Per non parlare di Babangida e Ikpeba, li prendevo per la velocità.
I due videogiochi di calcio che ho giocato di più nella mia vita. Soprattutto ISS. Mi ricordo ancora le scarne ma appasionantissime master league... compravo sempre Patrick Mboma che aveva un sinistro da paura, costava pure poco, 24 punti. Per non parlare di Babangida e Ikpeba, li prendevo per la velocità.
Infatti erano i tempi in cui la sfida più giocata era Nigeria-Olanda... io prendevo sempre i nigeriani! Che sfide.
Comment