Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica mondiale Xbox360/Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica mondiale Xbox360/Ps3

ciao a tutti. leggendo dal topic di afrika che c'è una classifica mondiale delle gamertarg di ps3 mi sono incuriosito e ho voluto cercare se ce n'è una per xbox

se volete iscrivervi al quel sito(che mi pare di aver capito richieda un messaggio postato sul forum del sito di xbox[se questo va contro gamesurf chiudere il topic])
    seguite le istruzioni in inglese e possibilmente spiegate anche a me come si fa perchè sono in mezzo alla melma e non riesco a uscirne

ovviamente l'invito è esteso anche a quelli di ps

così magari commentiamo quei nerdazzi che stanno in cima alla classifica mondiale oppure quei nerdazzi italiani che appunto stanno sulla nostra classifica

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. leggendo dal topic di afrika che c'è una classifica mondiale delle gamertarg di ps3 mi sono incuriosito e ho voluto cercare se ce n'è una per xbox

se volete iscrivervi al quel sito(che mi pare di aver capito richieda un messaggio postato sul forum del sito di xbox[se questo va contro gamesurf chiudere il topic])
    seguite le istruzioni in inglese e possibilmente spiegate anche a me come si fa perchè sono in mezzo alla melma e non riesco a uscirne

ovviamente l'invito è esteso anche a quelli di ps

così magari commentiamo quei nerdazzi che stanno in cima alla classifica mondiale oppure quei nerdazzi italiani che appunto stanno sulla nostra classifica
    scusa roscio ma veramente puoi vedere la tua classifica mondiale ??? figata assurda

MyYouTube

Comment

avoja. da quel che sono riuscito a capire io sono quasi milionesimo
      volgio scoprire i nostri mod a che punto stanno

sigpic

Comment

avoja. da quel che sono riuscito a capire io sono quasi milionesimo
        quindi basta solo registrarsi al sito......e poi ?????

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          quindi basta solo registrarsi al sito......e poi ?????
          tutto scritto in inglese ma da quel che ho capito vai su leaderboards e clicchi su global. in teoria quella deve essere la lista mondiale puoi anche modificare la gamertarg

sigpic

Comment

c'è anche la lista dei vip capeggiata da un programmatore di splinter cell, più precisamente un certo sig. Momie con 135757G

sigpic

Comment

Stanno sicuramente molto in basso
              molto spesso giocano con console debug, cioè fatte per far girare le Beta dei giochi, versioni che non danno punti o trofei. Lord Axl penso che se avesse giocato tutto su console normale, avrebbe creato un continuum temporale per un numero troppo elevato
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

c'è anche la lista dei vip capeggiata da un programmatore di splinter cell, più precisamente un certo sig. Momie con 135757G
                è questo non è niente online ho visto certi inglesi con punti g sopra i 300.000

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                  è questo non è niente online ho visto certi inglesi con punti g sopra i 300.000
                  Sopra i 300.000, in tutto il mondo, ci sono esattamente 64 persone

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Sopra i 300.000, in tutto il mondo, ci sono esattamente 64 persone
                    mamma mia ma come fanno ?????

MyYouTube

Comment

sono al numero 1.534.9** eheheh

Comment

Con i miei 90 punti sarò sicuramente primo
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Stanno sicuramente molto in basso
                          molto spesso giocano con console debug, cioè fatte per far girare le Beta dei giochi, versioni che non danno punti o trofei. Lord Axl penso che se avesse giocato tutto su console normale, avrebbe creato un continuum temporale per un numero troppo elevato
                          però è brutto! console per il debug delle beta.... non ci si diverte a pieno cosi!

sigpic

Comment

Country Rank: 13,781
                            World Rank: 985,438

sigpic

Comment

Io nei trofei in Italia sono 454° esimo
                              greatfede

Comment

Working...
                              X