Dopo numerosi dietro-front di diverse case di produzione cinematografiche la vicenda del film di Metroid potrebbe finalmente avere un lieto fine: infatti, secondo l'Hollywood Reporter, il famoso produttore/regista John Woo, che tra i tanti film ha scritto e girato anche Mission Impossible 2 e il recentissimo Paycheck, avrebbe ottenuto un'opzione sui diritti di Metroid per realizzare un film che potrebbe uscire nelle sale già nel 2006. Il solo fatto che sia il grande John Woo ad occuparsi di questo film di Metroid è già di per sè un'iniezione di fiducia, tenendo conto che i precedenti esperimenti di portare sul grande schermo importati marchi del settore videoludico (vedi i vari Super Mario, Street Fighter, Mortal Kombat, Tomb Raider...) hanno fallito nel loro compito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Woo prenota il film di Metroid
Collapse
X
-
Questa news è interessante, anche se nutro qualche riserva nei confronti del regista: è molto abile per quanto riguarda le sequenze d'azione, però spero che non fallisca come gli altri che si sono cimentati nell'impresa di trasporre il genere videoludico su pellicola. Specialmente se si tratta di riprodurre al meglio le atmosfere desolanti di una saga come Metroid.
A proposito, qualcuno si ricorda un film tratto da un videogame VERAMENTE ben riuscito?Falli tattici fan club Brianza
-
Beh mi pare ke quasi nessun final fantasy centra qualcosa con gli altri...
Cmq mi kiedevo (da bravo maniaco quale sono! ) c'è già una lista delle possibili attrici possano interpretare il ruolo di Samus (e se ogni tanto si toglie quella pesante e fastidiosa TUTA?)
Comment
-
Originariamente Scritto da YnosBeh mi pare ke quasi nessun final fantasy centra qualcosa con gli altri...
Cmq mi kiedevo (da bravo maniaco quale sono! ) c'è già una lista delle possibili attrici possano interpretare il ruolo di Samus (e se ogni tanto si toglie quella pesante e fastidiosa TUTA?)
Be' vediamo vediamo... film ben riusciti...
Pokèm
Super Mario Bros.
Qualcuno l'ha visto? (io sono riuscito a tenere gli occhi aperti per una mezz'oretta, poi mi sono accartocciato su me stesso e mi sono ripreso una settimana dopo) Se si ricorderà sicuramente i mille panorami colorati, semplici e giocherellosi del regno dei funghi, il look di Mario e Luigi (interpreteti da Bob Hoskins e John Leguizamo) che tiene sicuramente fede all'atmosfera originale: lo dimostrano, per esempio, i bellissimi propulsori sui piedi, uno dei simboli della saga.
Una cosa che difficilmente si può dimenticare sono i Koopa, un ibrido mal riuscito tra un Iguana e un uomo.
Imperdibile!Every game has a story, only one is a legend
Comment
-
l'ho visto ma l'unica cosa ke mi ha entusiasmato è stato quando li anno arrestati ke la guardia gli kiede: "-come ti kiami? -Mario. -e di cognome? -Mario! -ho detto il cognome! -si mi kiamo Mario Mario! -e tu? -Luigi! - Luigi Luigi? -No! Luigi Mario!"
Comment
-
Originariamente Scritto da YnosBeh mi pare ke quasi nessun final fantasy centra qualcosa con gli altri...
Cmq mi kiedevo (da bravo maniaco quale sono! ) c'è già una lista delle possibili attrici possano interpretare il ruolo di Samus (e se ogni tanto si toglie quella pesante e fastidiosa TUTA?)La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
..apparte il nome Cid usato in tutti i FF, tutte l emagie presenti nei ff con gli stessi nomi, le summon o gf o spiriti d'invocazione o eoni, apparte il nome shinra usato in più FF, apparte le weapon presenti in più FF...uhm.. di sicuro dimentico molte cose.
Comment
-
Io parlavo della storia! (davvero il nome cid è ripetuto nn ciò mai fatto caso!)
Cmq Ninty x "l'attrice di Angel" ti riferisci al telefilm "dark angel" o "angel" di buffy?
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuRagazzi, indipendentemente da chi sarà l'attrice, io dico solo una cosa... ne abbiamo già discusso, Samus è bionda e se non sarà così anche nel film non guarderò più in faccia John Woo
Comment
Comment