Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Led giallo ps3 :(
Collapse
X
-
-
Sackula prova a ripristinare il software di sistema...
Tempo fa la mia play non mi leggeva più nessun disco, in assistenza mi avevano detto che era da cambiare, ma poi ho provato a ripristinare il software ed è tornata a funzionare!
Provare non costa niente!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè il yellow ring of death, chiamato così per via della controparte microsoft. Si è morta. Controlla ovviamente tutti i collegamenti, ma è andata quasi sicuramente. Per la garanzia dipende, hai regolare fattura?
Cmq sakula prova lo stesso a chiamare l'assistenza e non dirgli nulla della fattura e di dove l'hai presa. Ad esempio la nokia non ha bisogno dello scontrino o robe del genere, loro già sanno se il prodotto è in garanzia o no, non so da dove lo vedono ma lo sanno. L'unico problema è che non so se la Sony ti passa sta cosa in garanzia, un po' di tempo fa ho letto in giro di gente incazzata perché gli facevano pagare la riparazione, nonostante fosse in garanzia e nonostante fosse un problema noto. Cmq tentar non nuoce, al massimo cerca di fargli pena! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioC'è un codice sulla PS3,chiama l'assistenza e diglielo,ti sapranno dire se è in garanzia...
Altrimenti fai come ti ha detto Kimi
Per fare questa operazione fanno un ripristino di tutto, quindi tanto vale fare un fai da te, sperando che possa andare tutto bene!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
ragazzi è successo un miracolo,sta mattina la console al secondo colpo si è accesa e ho portato via tutti i salvataggi e ho ripristinato il sistema,poi ho provato a giocare a killzone 2 offline e dopo che avevo finito una partita si è impallata pero' riavviandola si è riaccesa senza problemi.
Solo che ora non so se il problema è solo rimandato
ma se è ancora in garanzia me la cambiano anche se non presenta piu' il led giallo?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioprova a fare una pulizia interna con la bomboletta ad aria compressa,potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento. Ci giocavi mentre si è impallata e acceso il led?
Comment
-
Comment
-
Ho visto su you tube riparazioni ps3 "fai da te",riguardava il led giallo,se può interessare,ecco qui i link!
YouTube - ps3 ylod fix part1 gilksy
YouTube - ps3 ylod fix part2 gilksy
YouTube - ps3 ylod fix part3 gilksy
YouTube - ps3 ylod fix part4 gilksy
YouTube - ps3 ylod fix part5 gilksy
YouTube - ps3 ylod fix part6 gilksy
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ora la sta provando mio fratello e sta notando che i giochi scattano piu' del solito e sono piu' lenti i caricamenti,ma è possibile che sia partito l'hard disk???
Comment
Comment