Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutal Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brutal Legend

ciao a tutti, sono arrivato a circa metà di questo gioco a difficoltà normale, dato che cmq lo voglio finire anche a Brutale, mi chiedevo: se ora lo finisco a normale prendendo anche molti degli oggetti in giro per la mappa(serpenti, metalli ecc...) e completando le missioni, se lo ri-inizio a brutale me li ritrovo o li devo raccogliere di nuovo?

grazie

PS se c'è qualcuno che vuole fare una partita online, batta un colpo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Non so se finendolo a normale ti darà anche il trofeo per averlo finito a facile, ma di sicuro dovrai rifare tutto se lo rigiochi(credo)
    Toglimi una curiosità, la mappa è sempre completamente esporabile o non si potrà andare più nella prima parte dopo la missione
    Spoiler:
    in cui si scappa con l' auto dalla distruzione della torre del piacere?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il trofeo per facile e normale lo da anche se lo finisci a brutale, l'ho letto su un forum dell'x-box credo che valga anche su ps3.

si si può tornare indietro!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        il trofeo per facile e normale lo da anche se lo finisci a brutale, l'ho letto su un forum dell'x-box credo che valga anche su ps3.

si si può tornare indietro!
        Grazie!
        Ho fatto tutte le missioni secondarie tranne le gare, per questo chiedevo.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
        X