Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorreste fare/avere di piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa vorreste fare/avere di piu

Ciao ragazzi!
    Cosa vorreste fare/avere di più in fatti videoludici?
    A me, piacerebbe molto poter rigiocare le "vecchie glorie", cioe la "Old Gen".
    Mi piacerebbe molto possedere un Sega MegaDrive, oppure un Commondore 64.
    Per fortuna, possiedo una PlayStation 1, che mi permette di poter rigiocare i giochi che hanno dato vita a famose saghe, arrivate su Ps3 e Xbox360, come Grand Theft Auto, o Metal Gear Solid, Resident Evil ecc.
    A voi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

a me piacerebbe riavere un nintendo 64 e giocare a super mario 64 oppure il mitico SEGA SATURN e rigiocare vecchie glorie come mario andretti racing e via dicendo
    bei tempi

MyYouTube

Comment

vorrei avere 6 ore di per giorno in più. avere tutti i best seller della prima xbox perfetti e poi basta.

sigpic

Comment

Ad essere precisi Metal Gear è nato su MSX e GTA su PC, due cannate su tre.
        Cosa mi piacerebbe avere?
        Il Nintendo Entertainment System che mi arriverà fra tre giorni, ovvio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Sto bene così,grazie.
          greatfede

Comment

Io ad essere sincero mi diverto molto di più con i giochi di nuova generazione, a parte il primo Gran Turismo, dopo va a gusti

Comment

vorrei avere masterchief che parla in camera...
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Voglio un Sega Saturn e tanta voglia di crescere
                Uhm, Nights into Dreams e VF2 hanno una sbavosità da sbavo
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Possedere tutto ciò che c'entra col videogioco.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Ad essere precisi Metal Gear è nato su MSX e GTA su PC, due cannate su tre.
                    Cosa mi piacerebbe avere?
                    Il Nintendo Entertainment System che mi arriverà fra tre giorni, ovvio.
                    Scusatemi, il mio è un Epic Fail.
                    Comunque sto rosicando come un matto da quando ho letto il tuo messaggio.

Comment

Vorrei recuperare tutti i capolavori PS2 che mi sono perso.

Comment

Avere più tempo per videogiocare.
                        Ultimamente non riesco a sedermi e giocare mezz'ora senza interruzioni,vuoi per gli amici,la famiglia,la scuola...il tempo manca.Mi sto pian piano allontanando dal mondo dei videogiochi,ormai non provo più neanche piacere a giocare le nuove uscite,eccezion fatta per pochissimi titoli.Per questo vorrei avere un po più di tempo,magari per far rinascere una passione.

Poi vabbè,ci sono moltissimi/e giochi/console che non ho mai avuto e che tutt'ora desidero.NES in primis sarebbe una console che vorrei spremere fino in fondo.Da piccolo giocavo spesso con quella di mio fratello,ma allora non comprendevo appieno il valore dei titoli che avevo tra le mani...ora rosico come un bastardo,non ne ho neanche memoria.Poi mi mancano tantissimi giochi ''recenti'',dell'era PS2,alcune perle obbligatorie come ICO,Okami e altri titoli minori.

Ho sempre voluto iniziare il pc gaming,ma non so perché non è mai successo.

Bon,la smetto qui,senno vado avanti all'infinito.

Comment

Vorrei l' emulazione legale.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Vorrei l' emulazione legale.

Thread Winner

Comment

a me piacerebbe poter emulare i giochi PS2 con la PS3 in modo da potermi sbarazzare del vecchio monolite;

vorrei vendere tutti i giochi che ho nel mercatino...

infine vorrei che le case produttrici di videogiochi si dedicassero un po' più sulla qualità dei videogiochi e un po' meno sui guadagni,in modo da accontentare un poco di più i fan e quindi non fare trovate come i DLC (la maggior parte di essi)

ah, vorrei anche poter mettere in pausa, saltare e rivedere tutti i filmati (o sezioni animate) di un videogioco quando lo desidero!

Comment

Working...
                              X