Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre dashboard come sono???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello del mio dashboard, forse non conosci final fantasy Vll, o meglio crisis core

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ah bene bene...
      se solo avessi la console adesso lo farei anche io

sigpic

Comment

Non ho mai acquistato un tema (soldi buttati secondo me) ...a tal proposito,qualcuno potrebbe spiegarmi qual'e' il valore aggiunto dei "Temi Premium" rispetto a quelli normali?

Ah,attualmente su xbox ho impostato il tema "Night".In futuro chissa'.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Non ho mai acquistato un tema (soldi buttati secondo me) ...a tal proposito,qualcuno potrebbe spiegarmi qual'e' il valore aggiunto dei "Temi Premium" rispetto a quelli normali?

Ah,attualmente su xbox ho impostato il tema "Night".In futuro chissa'.
          alla console e a te sinceramente non ne viene niente. alla ms si. quindi scaricati quelli gratis o createli da solo. ho un tema di cod4 comunque che ho preso aggratis tempo fa. ma tipo su 360 se finivi il gioco ti davano robetta in omaggio. ho tutti i pg di halo wars per le immagini giocatore!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            alla console e a te sinceramente non ne viene niente. alla ms si. quindi scaricati quelli gratis o createli da solo. ho un tema di cod4 comunque che ho preso aggratis tempo fa. ma tipo su 360 se finivi il gioco ti davano robetta in omaggio. ho tutti i pg di halo wars per le immagini giocatore!
            Si,ma i temi normali fanno pena...mi sa che quelli Premium sono piu' ricchi.Anzi,sicuramente,seno' sarebbero proprio un furto...faccio prima a scaricare un'immagine da Internet e a impostarla come tema allora

Comment

PS3: sfondo di Pixeljunk Eden e tema normale.

Xbox: tema di Castle Crashers *_*
              sigpic

Comment

Si,ma i temi normali fanno pena...mi sa che quelli Premium sono piu' ricchi.Anzi,sicuramente,seno' sarebbero proprio un furto...faccio prima a scaricare un'immagine da Internet e a impostarla come tema allora
                i temi premium hanno immagini più belle dietro e dietro gli amici ci sono gli scenari del gioco più belle.io adesso sulla dashboard ho i tema di borderlands che ho scaricato dal dvd di xbox magazine,ho anche quello di gow2 scaricato a pagamento.
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

PS3 tema di Killzone 2 che odio,ma il pesoculo mi impedisce di cambiarlo
                  PC sfondo base di 7,anche qui non lo cambio causa pesoculo
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    i temi premium hanno immagini più belle dietro e dietro gli amici ci sono gli scenari del gioco più belle.io adesso sulla dashboard ho i tema di borderlands che ho scaricato dal dvd di xbox magazine,ho anche quello di gow2 scaricato a pagamento.
                    Ecco,ho capito :quelli sono carini,perche' cambiano anche i colori delle "finestre" in sovra impressione e l'immagine man mano che si selezionano le cose.
                    Quelli normali non valgono una lira

Comment

Su ps3 ho un tema molto carino con tantissime immagini di luoghi futuristici.
                      Su psp locoroco.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Solo io ho un tema erotico???
                        non sei solo compagno ci sono anchio con il tema della bellissima Irina

MyYouTube

Comment

no alcuni meritano tipo quello di halo 1, gears1 e cod4: gratis e belli

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            no alcuni meritano tipo quello di halo 1, gears1 e cod4: gratis e belli
                            Halo e Gears mi pare che ce li ho,ma non mi piacciono...cambia solo lo sfondo,la roba in sovra-impressione rimane "stile tema xbox360" e stona.....sono scadenti rispetto ai premium: per farti un'idea,imposta lo sfondo "Night",ce lo dovresti avere,guarda come cambia in meglio tutto.

Comment

Halo e Gears mi pare che ce li ho,ma non mi piacciono...cambia solo lo sfondo,la roba in sovra-impressione rimane "stile tema xbox360" e stona.....sono scadenti rispetto ai premium: per farti un'idea,imposta lo sfondo "Night",ce lo dovresti avere,guarda come cambia in meglio tutto.
                              Vero, tra i gratuiti "Night" è forse il migliore, anche perchè è uno dei pochi che cambia le icone dietro gli amici

Comment

quello che ho detto è su psp, su pc come fede ho lo standart del 7, ps3 dante e nero

Comment

Working...
                                X