Ho creato questo topic per parlare di questo action game sviluppato da vigil games.Se avete problemi in game o soltanto volete parlare del gioco in questione postate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic]Darksiders
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIo volevo qualche informazione da chi lo sta giocando,come ad esempio la longevità,il fattore divertimento,qualche cosa che lo contraddistingue,e i trofei se sono difficili. Grazie ragaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Interessante,mi è arrivato oggi Bayonetta preso online e domani mi arriverà Borderlands insieme pagati 35euro, adesso guardo un altra coppia di giochi e insieme a Heavy Rain prenderò questo Darksiders. grazie per i consigli siete stati utilissimi. Comunque ho notato che la grafica è molto cartoonesca o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioInteressante,mi è arrivato oggi Bayonetta preso online e domani mi arriverà Borderlands insieme pagati 35euro, adesso guardo un altra coppia di giochi e insieme a Heavy Rain prenderò questo Darksiders. grazie per i consigli siete stati utilissimi. Comunque ho notato che la grafica è molto cartoonesca o sbaglio?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Per trucchi e soluzioni usate il forum "trucchi e soluzioni".
per parlare semplicemente del gioco, usate pure la discussione legata alla recensione.
Comment
Comment