Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic]Darksiders

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Topic]Darksiders

Ho creato questo topic per parlare di questo action game sviluppato da vigil games.Se avete problemi in game o soltanto volete parlare del gioco in questione postate.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Io volevo qualche informazione da chi lo sta giocando,come ad esempio la longevità,il fattore divertimento,qualche cosa che lo contraddistingue,e i trofei se sono difficili. Grazie raga

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Io volevo qualche informazione da chi lo sta giocando,come ad esempio la longevità,il fattore divertimento,qualche cosa che lo contraddistingue,e i trofei se sono difficili. Grazie raga
      se ti metti a cercare gli artefatti e gli oggetti extra puoi metterci anche 20 ore se invece giochi in fretta senza extra solo 15.Divertimento:dipende da come prendi il gioco.Il gioco è diverso da god of war o dante's inferno ,non si mena solo ,ci sono molti enigmi e si esplorare e riesplorare le terre già viste in precedenza,i trofei o gli obbiettivi non sono difficili.

Comment

io mi ci sto divertendo un sacco, bello lungo, alcuni enigmi poi

Comment

Interessante,mi è arrivato oggi Bayonetta preso online e domani mi arriverà Borderlands insieme pagati 35euro, adesso guardo un altra coppia di giochi e insieme a Heavy Rain prenderò questo Darksiders. grazie per i consigli siete stati utilissimi. Comunque ho notato che la grafica è molto cartoonesca o sbaglio?

Comment

ha stile più che mai

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Interessante,mi è arrivato oggi Bayonetta preso online e domani mi arriverà Borderlands insieme pagati 35euro, adesso guardo un altra coppia di giochi e insieme a Heavy Rain prenderò questo Darksiders. grazie per i consigli siete stati utilissimi. Comunque ho notato che la grafica è molto cartoonesca o sbaglio?
              un pochino,Darksiders non è il top di grafica ,è ai livelli di Dante's o bayonetta per intenderci.forse un pochino sotto di bayonetta.ma il gioco è bello sicuramente per altre cose.

Comment

benissimo

Comment

Per trucchi e soluzioni usate il forum "trucchi e soluzioni".
                  per parlare semplicemente del gioco, usate pure la discussione legata alla recensione.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X