Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox live

Non sapendo dove aprire la discussione ho deciso di farlo qui se non va bene può benissimo essere spostata o chiusa. Allora il fatto è questo: sto decidendo di fare fastweb joy e verificando la copertura mi dice che avrei la linea in wholesale ovvero con 6Mbit/s in download e 512Kbit/s in upload e volevo sapere se andava bene per giocare senza problemi con (appunto) Xbox Live

Grazie in anticipo per le risposte

Xbox live credo chieda minimo una 2mb per garantire una connessione accettabile, quindi non ci sarebbero problemi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Non sapendo dove aprire la discussione ho deciso di farlo qui se non va bene può benissimo essere spostata o chiusa. Allora il fatto è questo: sto decidendo di fare fastweb joy e verificando la copertura mi dice che avrei la linea in wholesale ovvero con 6Mbit/s in download e 512Kbit/s in upload e volevo sapere se andava bene per giocare senza problemi con (appunto) Xbox Live

Grazie in anticipo per le risposte
      io ho 1 mb e gioco abbastanza bene ^^ cmq 6 mb sono buonissimi
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Xbox live credo chieda minimo una 2mb per garantire una connessione accettabile, quindi non ci sarebbero problemi.
        ci giocavo perfettamente anche con l'adsl a 256
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Quindi quella che intendo fare sarebbe ottima?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Si so benissimo che ci si può giocare con connessioni inferiori però mi pare di aver letto nel libretto della console o da altre parti che il minimo fosse almeno una 2mb, con una 256kb/s capisci da te che non potrai mai avere ping competitivi..

Elusys

Comment

Sicuro che sia questo il momento migliore per passare a fastweb?

Comment

Volevo anche sapere se al modem wi-fi posso attaccare il cavo ethernet dell'xbox oppure devo comprare l'adattatore apposta?

Comment

Volevo anche sapere se al modem wi-fi posso attaccare il cavo ethernet dell'xbox oppure devo comprare l'adattatore apposta?
                  Certo che puoi

Comment

ottimo comunque piccolo ot: quelle cose successe in fastweb accadranno sicuramente anche in altre aziende solo che questi si sono fatti beccare comunque non credo proprio che chiuderanno l'azienda. (fine ot)

Comment

ottimo comunque piccolo ot: quelle cose successe in fastweb accadranno sicuramente anche in altre aziende solo che questi si sono fatti beccare comunque non credo proprio che chiuderanno l'azienda. (fine ot)
                      cos'ha fatto fastweb?scusate nn sono informato.sono ot
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Si so benissimo che ci si può giocare con connessioni inferiori però mi pare di aver letto nel libretto della console o da altre parti che il minimo fosse almeno una 2mb, con una 256kb/s capisci da te che non potrai mai avere ping competitivi..
                        io ripeto la mia esperienza: mai avuto un problema se non con i giochi dove tutti ne lamentavano, senza differenze di ADSL
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Allora riuppo per avere nuove info: ho la vodafone station (sto solo aspettando il tecnico per la linea telefonica) e guardando in giro per internet c'è chi si lamenta e chi dice che è ottima ma volevo informazioni da persone di fiducia () e sapere se va veramente bene oppure no

Comment

una domanda per chi usa la connessione condivisa del proprio pc: io mi trovo ogni volta a dover riavviare il pc la seconda volta che accendo la console nella giornata. mi spiego:
                            -accendo il pc
                            -accendo la console
                            -nessun problema di connessione al live
                            poi:
                            -spengo console
                            -riaccendo la console
                            -non si connette e mi da errori di non ricordo che tipo
                            -spengo console
                            -spengo pc
                            -riaccendo pc
                            -riaccendo console
                            -connessione a xbox live
                            qualcuno sa dirmi il perchè? sapete anche dirmi se l'atenna è di aiuto alla console riguardo a questo problema? sapete anche dirmi se usando i giochini di facebook avrò dei problemi online? (quando mia madre ci gioca mi imbestialisco per il lag e do la colpa a facebook)

sigpic

Comment

Working...
                            X