Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2[Topic Ufficiale PS3]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Rispetto al PC sì
    I smell fanboys in the air

Ovviamente non sto dicendo che la versione PS3 è quella gran cosa, e la superiorità della versione PC mi pare evidente.. maaaa, ma, ma.. per coloro che non possono o non riescono a far girare TF 2 sull'apposita macchina la versione home console mi pare accettabile. E poi, dai, evitiamo di sparare sulla croce rossa
    Last edited by ~Snake Eater; 01 March 2010, 00:29.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      I smell fanboys in the air

Comment

ancora un post di ridicole guerre tra pc e console e vi mando in vacanza a marzo (cosa che molte persone gradirebbero, c'è chi non sa proprio aspettare l'estate).
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma per giocare a team fortress, dovrei per forza acquistate l'orange box?
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            mi sembra che comunque ci giocassi un po anche prima vero? tutti gli altri anni eri un consolaro possiamo dire, tu senza tutte quelle cose ti divertivi lo stesso? fare una partita online con i tuoi amici per smerdare la gente online non ti divertiva anche se non si poteva gestire la partita? non ti piaceva lo stesso giocare ad uncharted 2 online anche se non aveva i trofei solo perchè passavi del tempo con i tuoi amici? fino a 2 settimane fa senza queste cose non ti divertivi lo stesso su consolle? non si tratta dello stretto indinspensabile, ma di divertirsi, ecco perchè arte non ha essitato ad aprire il topo e a chiedre chi ce l'ha per consolle, perchè per quanto la conversione sia pessima tecnicamente lo spirito è sempre lo stesso
            Capisco,io ho semplicemente detto che su PC è migliore il gioco (forse un po' esagerando) ma non mi potete dare del fanboy,quel gioco è sviluppato apposta per PC e ovviamente questa versione ha più cose ed è più supportata quindi non è soggettivo il fatto che sia migliore...

@Kimi: per giocare a TF2 su console devi per forza comprare l'OB
            greatfede

Comment

Volendo ci sono anche su Tf2 per console, ma solo se siamo in un numero consistente di noi, perchè se devo giocare a TF2 da "solo" non mi và.

Io sono un neutro, PC&Console mi sta bene. Owned...
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Beh, rispetto alla versione PC è effettivamente un gioco mozzato, ma è divertentissimo lo stesso, anzi.
                Il gameplay si può anche definire differente, e sinceramente, senza armi aggiuntive, il gioco mi sembra migliore.
                Certo, su PC ci sono dei serveroni che le console si sognano ed un gameplay assuefante, ma è comunque godibilissimo.
                Senza diventare eccessivi fanboy da una parte o dall'altra si riesce a spiegare tutto, eh.

Comment

Capisco,io ho semplicemente detto che su PC è migliore il gioco (forse un po' esagerando) ma non mi potete dare del fanboy,quel gioco è sviluppato apposta per PC e ovviamente questa versione ha più cose ed è più supportata quindi non è soggettivo il fatto che sia migliore...

no ma figurati, solo che i post di snake mi fanno sempre ribaltare

Comment

Grazie per la risposta!
                    E se volessi giocarci su pc? Lo trovo nei negozi o devo andare su steam?
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                      Grazie per la risposta!
                      E se volessi giocarci su pc? Lo trovo nei negozi o devo andare su steam?
                      Nei negozi si trova difficilmente per PC,anche se qualcuno l'ha visto a 3 euro (solo TF2)
                      Altrimenti c'è l'orange box ma anche questo lo si trova difficilmente nei negozi...
                      Io personalmente con 22 euro ho preso l'orange box su steam
                      greatfede

Comment

Nei negozi si trova difficilmente per PC,anche se Anto98 l'ha preso a 3 euro (solo TF2)
                        Altrimenti c'è l'orange box ma anche questo lo si trova difficilmente nei negozi...
                        Io personalmente con 22 euro ho preso l'orange box su steam
                        Fixed
                        Beh, si trova, però è consigliabile prendere l'OB, così si potrebbe godere dei titoli Valve senza perdere nulla, a parte CSS
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Veramente i titoli Valve meritevoli sono ben di più di quelli dell'orange box e CSS...
                          greatfede

Comment

Veramente i titoli Valve meritevoli sono ben di più di quelli dell'orange box e CSS...
                            Ma a me non girano, e Kimi ha chiesto sull'OB
                            Certo, i due L4D sono manna, mi odio e odio il PC
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Oddio, non è che ce ne sono molti di più, eh
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Oddio, non è che ce ne sono molti di più, eh
                                http://store.steampowered.com/sub/2546/
                                greatfede

Comment

Working...
                                X