Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psn Errore 8001050f

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Psn Errore 8001050f

salve amici,
    non riesco piu' a connettermi al psn, mi riporta l'errore 8001050F, la data della consolle (fat40gb) e' sballata all'01/01/2000 e i trofei di Batman AA sono spariti!! voi ne sapete qualcosa?
    ho fatto un giro per i forum qui in australia, a quanto pare il problema si sta allargando a macchia d'olio
    l'assurdo e' che la ps3 funziona perfettamente, anche il browser permette di navigare in internet senza problemi, mentre quando si passa ad un'attivita' legata al psn (vidzone, home, giochi vari) compare il fatidico messaggio di errore.
    ho letto che la cosa riguarda soprattutto i vecchi modelli, deve trattarsi di un problema di FW a questo punto...qualcuno possiede informazioni piu' precise?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

confermo, e anche sony conferma. attenzione, il problema ha il "vizio" di corrompere save game e lista trofei. stanno studiando un modo per risolvere....
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Idem dicasi con Heavy Rain stamattina.....spero solo che non mi abbia inculato i salvataggi perchè col cazzo che me lo rigioco.
      Domani registriamo il podcast....indovinate a chi andrà il vaffa della settimana.....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Idem dicasi con Heavy Rain stamattina.....spero solo che non mi abbia inculato i salvataggi perchè col cazzo che me lo rigioco.
        Domani registriamo il podcast....indovinate a chi andrà il vaffa della settimana.....
        questo vaffa ci sta alla grande! Anche se a me sembra una trovata per rompere le palle!
        Non capisco come possano corrompersi i salvataggi e i trofei solamente connettendosi al PSN...

Comment

E' un problema legato alla data: l'OS crede che sia il 29, si collega al PSN, tutto va a puttane.
          Sarebbe meglio non accenderla fino al nuovo firmware

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            E' un problema legato alla data: l'OS crede che sia il 29, si collega al PSN, tutto va a puttane.
            pero' non e' il primo febbraio che incontra la PS3...vuoi vedere che nell'ultimo FW non hanno impostato correttamente il mese in questione?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Bug bisesto, bug funesto!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95652
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X