Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2

Sono matto x gli rpg e sia per i più classici tipo FF o x quelli in prima persona tipo oblivion , premetto che non ho gicato al primo capitolo di Mass Effect , ma dalle recensioni mi ha incuriosito molto ma sono indeciso se prenderlo o meno , voi ragazzi che consiglio mi date ?

Guarda io ho giocato al primo episodio e ti posso dire che è un qualcosa di spettacolare, del secondo ne ho sentito parlare molto bene infatti i suoi voti non scendono oltre il 9, se vuoi pareri più accurati ti consiglio di postare la tua richiesta qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498

Comment

sisi consigliatissimo.. è molto bello anche il primo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ci sto giocando da un paio di giorni e ha una grafica mostruosa..rispetto al primo è molto più curato..io te lo consiglio e poi sono a 20 ore di gioco e ancora strada cè nè.....

Comment

Prima ti consiglio di prendere il primo che lo trovi nuovo a 19,90 euro.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Prima ti consiglio di prendere il primo che lo trovi nuovo a 19,90 euro.
            Anche io te lo consiglio, anche perché checché se ne dica è importante averlo giocato per capire bene il secondo.

Comment

hai l'xbox? se sì prendilo
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Working...
              X