Annuncio

Collapse
No announcement yet.

codice di stato 8007274c

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• codice di stato 8007274c

ciao a tutti. cos'è questo errore? oggi la console se ne esce cos'(360)
    ah! un'altra cosa: qualcuno sa dirmi perchè quando metto cod la console si disconnette da internet e quando torno sulla dashboard si riconnette?

sigpic

Ma che è?
    La ps3 ti ha infettato la 360?
    PS3: 8001050F
    360: 8007274c
    Ma gli errori li fanno con lo stampino?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ma che è?
      La ps3 ti ha infettato la 360?
      PS3: 8001050F
      360: 8007274c
      Ma gli errori li fanno con lo stampino?
      In effetti...
      sigpic

Comment

perme c'è un qualche complotto da parte di nintendo

Comment

l'errore indica che l'indirizzo del DNS primario impostato nella configurazione di rete è sbagliato...ora se questo ha senso o no io non ne ho idea, ma quel codice indica questo errore!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            l'errore indica che l'indirizzo del DNS primario impostato nella configurazione di rete è sbagliato...ora se questo ha senso o no io non ne ho idea, ma quel codice indica questo errore!
            azzo..... allora è vero che non so configurare una 360 per internet...... qualsuno mi aiuta?????????????????

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              azzo..... allora è vero che non so configurare una 360 per internet...... qualsuno mi aiuta?????????????????
              In teoria se scrivi il codice di errore su un qualsiasi motore di ricerca dovresti trovare facendo delle ricerche una soluzione.... io per ps3 ho sempre fatto cosi
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

quando ti scrive l'errore ti disconnette?
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

roscio,ma le console le hai attacate tutte a una spina o sono in camere differenti?
                  non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    guarda, è molto semplice : attacchi la console ad un modem router e gli indirizzi dns ip ecc... dovrebbero settarsi in automatico. stessa cosa per il wireless adapter della microsoft. ha me è successo cosi si sono configurati automaticamente ( le impostazioni devono stare su dinamico e non statico).
                    non so se ti sono stato d'aiuto. se serve aiuto per qualcosa di piu specifico chiedi pure

MyYouTube

Comment

allora mi sa che mi cpmprerò il wirless adaptor perchè mi son rotto di giocare a pc acceso
                      @poke: il pc e la console sono in camera mia mentre il modem sta in un'altra stanza

sigpic

Comment

allora e' un epidemia che si trasmette via wireless! presto,scollega la 360 e il pc!
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                          allora e' un epidemia che si trasmette via wireless! presto,scollega la 360 e il pc!
                          ...era un commento serio questo?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

nel senso che se leggi tutti i topic che ha fatto noti che tutte le sue apparecchiature si guastano sempre (o quasi) e sembra che ci sia un epidemia che si dilaga
                            mamma mia non si puo' nemmeno fare una battuta
                            p.s. era serio, ma io non so perche' rendo tutto pendente sulla cretinata
                            sigpic

Comment

Working...
                            X