Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D "serio"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 3D "serio"

Bazzicando per la mia casella di posta ho notato una mail che inizialmente era stata considerata come spam ma che ha attirato la mia attenzione, l'immagine era questa :

E guardando le specifiche sono rimasto davvero sorpreso, in pratica con questi "occhiali" si ha a disposizione una TV virtuale da 80" con supporto al 2D e al 3D per tutte le console nextgen, pc e la normale televisione.

Guardando il loro store ho notato anche il prezzo competitivo dell'oggetto, circa 290 euro.

(http://www.sestosenso3d.com/mediastore/it/ms920d.html)

Ora questa non potrebbe essere un alternativa seria e sensata in confronto ad un televisore 3D da 3000 e passa euro?
    Case come Sony o Microsoft non potrebbero concentrarsi a fare cose del genere?

Elusys

Credo che il topic vada spostato in console games dal mod,comunque sia tecnologie del genere esistono da tempo;ma se non esiste un software con cui farle girare sono solo dei costosi occhiali di plastica.
    Spiego bene: Se sony o microsoft non studiano un game con un codice con cui possano girare tranquillamente questo tipo di giochi questi occhialini sono tali e quali a quelli che ti danno al cinema.La bufala "compatibile con tutte le console" a che serve se non esistono giochi 3D per console? Pensaci^^

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Credo che il topic vada spostato in console games dal mod,comunque sia tecnologie del genere esistono da tempo;ma se non esiste un software con cui farle girare sono solo dei costosi occhiali di plastica.
      Spiego bene: Se sony o microsoft non studiano un game con un codice con cui possano girare tranquillamente questo tipo di giochi questi occhialini sono tali e quali a quelli che ti danno al cinema.La bufala "compatibile con tutte le console" a che serve se non esistono giochi 3D per console? Pensaci^^
      L'ho postato quì perchè è una tecnologia nuova, una news, infatti lo presenteranno all'expo di Padova.
      Io lo ritengo un'alternativa a televisori 3D, per questo ho preso in causa Microsoft e Sony, se sviluppassero ulteriormente questa tecnologia, se creassero loro hardware del genere e plasmassero i loro giochi basandosi su queste cose, allora si che il 3D avrebbe un senso, non quello che danno ora al cinema.

Elusys

Comment

Ma ti dice a quanti metri di distanza (da questo tv virtuale da addirittura 80") devi stare?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          verissimo.
          sono occhiali che girano da secoli, con "lenti" schermo lcd. fai conto di avere due televisori appiccicati al naso (la sto dicendo terra terra, eh!). Poi, quel che vuoi farci girare, ci gira. anche la Tv con rai 1.
          Li ho provati (non questa marca), dopo 3 minuti avevo mal di testa da morire.
          il guaio è che io non faccio testo, mi viene con qualsiasi FPS o visuale particolare.
          Consiglio di provarli
          Last edited by El Fundo; 02 March 2010, 12:11.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sono occhiali che girano da secoli
            Consiglio di provarli
            NEANCHE SOTTO TORTURA!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Oddio TV virtuale da 80" a pochi centimetri dagli occhi?
              è un miracolo se non ti saltano le pupille,non li proverò mai
              greatfede

Comment

Dovrò provarli prima o poi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  verissimo.
                  sono occhiali che girano da secoli, con "lenti" schermo lcd. fai conto di avere due televisori appiccicati al naso (la sto dicendo terra terra, eh!). Poi, quel che vuoi farci girare, ci gira. anche la Tv con rai 1.
                  Li ho provati (non questa marca), dopo 3 minuti avevo mal di testa da morire.
                  il guaio è che io non faccio testo, mi viene con qualsiasi FPS o visuale particolare.
                  Consiglio di provarli
                  Dovevi chiedere di farteli provare con un jrpg, magari duravi di più!

Cmq spero che diano un effetto profondità, in modo da farti sembrare di guardare la tv da almeno 5 metri di distanza.

Comment

Lol, ma allora questa mail è arrivata proprio a tutti °_°
                    Comunque dovrei esserci all'expo di Padova
                    Chissà che questa fiera non diventi una GDC italiana

Comment

Non fanno male agli occhi?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Non fanno male agli occhi?
                        Da qualche parte avevo letto chiaramente che non affaticava la vista, però chissà

Comment

Provati con Uncharted
                          Dico subito che per giocare come siamo abituati noi è un apparecchio improbabile. La resa grafica cala; magari per vedere solo la tv è meglio boh

Comment

Working...
                          X