Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che punto mi sono Oblivionato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A che punto mi sono Oblivionato

Nanna-naranananna....

Ho ripreso Oblivion...

Devo finire questo gioco, è un mio dovere!!
    Non posso cominciare un Fallout senza aver finito Oblivion!
    Non posso cominciare un Risen.
    Non posso cominciare un Divinity 2, un Two Worlds... (no, Dragon Age no. Dragon Age andava incominciato!!)

Oh my god!!! Quanti ne ho da affrontare!!

Mi chiedevo tra chi di voi ha giocato Oblivion (scegliete l'opzione):

1) L'ho giocato un pò, ma non ho finito nè la quest principale, nè quelle delle Gilde. Ho solo fatto qualche missione.

2) Ho finito la quest Principale ma non quelle delle gilde.

3) Ho finito la quest principale e quelle delle gilde, sbloccando tutti gli obiettivi.

4) Ho finito la quest principale, quelle delle gilde (quindi tutti gli obiettivi) ed in più ho completato TUTTE le quest secondarie, comprese quelle di raccolta e di ricerca di tutte le pietre del destino...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Opzione n° 1
    sigpic

Comment

Mi aggrego anch'io alla 1...
      In realtà ho finito però la gilda dei guerrieri...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Mi aggrego anch'io alla 1...
        In realtà ho finito però la gilda dei guerrieri...
        Ho finito la storia principale e tutte le gilde tranne quella dei ladri che sono all'ultima missione.
        sigpic

Comment

La 4.

Mi mancano solo alcune missioni secondarie che non posso fare per vari motivi.

Comment

Cominciato pieno di grinta... alla prima quest mi sono stufato

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

io opzione 4,fatto praticamente tutto quello che c'era da fare,anche le pietre (con l'aiuto di internet ) in 150 ore comprese le shivering

EDIT: le missioni secondarie penso di averle fatte tutte perchè non ne trovavo piu'
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

chiunque dimostri la forza di poter finire oblivion ha la mia simpatia, vuol dire che non ha paura di niente. io ho rinunciato dopo un'ora, non faceva per me, troppo dispersivo, preferisco dragon age e KOTOR, ma chi riesce dove io ho fallito ha un coraggio da vendere e la forza scorre potente in lui
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  chiunque dimostri la forza di poter finire oblivion ha la mia simpatia, vuol dire che non ha paura di niente. io ho rinunciato dopo un'ora, non faceva per me, troppo dispersivo, preferisco dragon age e KOTOR, ma chi riesce dove io ho fallito ha un coraggio da vendere e la forza scorre potente in lui
                  Benvenuto nel club!

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

ragazzi mi spiegate sta storia della dispersività? cioè io parlerei piu' di libertà che di dispersività
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Stavo per scrivere che probabilmente nessuno avrebbe mai risposto 4, ma, diavolo, a quanto pare Chuck e sackula sono riusciti dove il resto del mondo ha fallito. Complimenti! o_o

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      chiunque dimostri la forza di poter finire oblivion ha la mia simpatia, vuol dire che non ha paura di niente.

Comment

L'opzione 2 però ero arrivato a circa metà delle quest secondarie.
                        Nulla da dire sulla libertà di andare dove si vuole,sugli scenari,sulla storia,sulle missioni secondarie e sulle gilde però alla lunga il gameplay ha cominciato a stancarmi,nei combattimenti sempre e solo quello:attacca,cura,uccidi....neanche un minimo di tattica per assaporare il gusto di un combattimento diverso dall'altro.
                        Last edited by Star Platinum; 02 March 2010, 21:17.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                          Nanna-naranananna....

Ho ripreso Oblivion...

Devo finire questo gioco, è un mio dovere!!
                          Non posso cominciare un Fallout senza aver finito Oblivion!
                          Non posso cominciare un Risen.
                          Non posso cominciare un Divinity 2, un Two Worlds... (no, Dragon Age no. Dragon Age andava incominciato!!)

Oh my god!!! Quanti ne ho da affrontare!!

Mi chiedevo tra chi di voi ha giocato Oblivion (scegliete l'opzione):

1) L'ho giocato un pò, ma non ho finito nè la quest principale, nè quelle delle Gilde. Ho solo fatto qualche missione.

2) Ho finito la quest Principale ma non quelle delle gilde.

3) Ho finito la quest principale e quelle delle gilde, sbloccando tutti gli obiettivi.

4) Ho finito la quest principale, quelle delle gilde (quindi tutti gli obiettivi) ed in più ho completato TUTTE le quest secondarie, comprese quelle di raccolta e di ricerca di tutte le pietre del destino...

Purtroppo la 1, ma a breve lo riprenderò, lo devo finire assolutamente

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ragazzi mi spiegate sta storia della dispersività? cioè io parlerei piu' di libertà che di dispersività
                            quoto non è dispersivo è molto libero ed è una dele caratteristiche principali del gioco l
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

4 of course, ò'ho finito 4 volte, lo amo come gioco, sono al 33

Comment

Working...
                              X