Nanna-naranananna....
Ho ripreso Oblivion...
Devo finire questo gioco, è un mio dovere!!
Non posso cominciare un Fallout senza aver finito Oblivion!
Non posso cominciare un Risen.
Non posso cominciare un Divinity 2, un Two Worlds... (no, Dragon Age no. Dragon Age andava incominciato!!)
Oh my god!!! Quanti ne ho da affrontare!!
Mi chiedevo tra chi di voi ha giocato Oblivion (scegliete l'opzione):
1) L'ho giocato un pò, ma non ho finito nè la quest principale, nè quelle delle Gilde. Ho solo fatto qualche missione.
2) Ho finito la quest Principale ma non quelle delle gilde.
3) Ho finito la quest principale e quelle delle gilde, sbloccando tutti gli obiettivi.
4) Ho finito la quest principale, quelle delle gilde (quindi tutti gli obiettivi) ed in più ho completato TUTTE le quest secondarie, comprese quelle di raccolta e di ricerca di tutte le pietre del destino...
Ho ripreso Oblivion...
Devo finire questo gioco, è un mio dovere!!
Non posso cominciare un Fallout senza aver finito Oblivion!
Non posso cominciare un Risen.
Non posso cominciare un Divinity 2, un Two Worlds... (no, Dragon Age no. Dragon Age andava incominciato!!)
Oh my god!!! Quanti ne ho da affrontare!!
Mi chiedevo tra chi di voi ha giocato Oblivion (scegliete l'opzione):
1) L'ho giocato un pò, ma non ho finito nè la quest principale, nè quelle delle Gilde. Ho solo fatto qualche missione.
2) Ho finito la quest Principale ma non quelle delle gilde.
3) Ho finito la quest principale e quelle delle gilde, sbloccando tutti gli obiettivi.
4) Ho finito la quest principale, quelle delle gilde (quindi tutti gli obiettivi) ed in più ho completato TUTTE le quest secondarie, comprese quelle di raccolta e di ricerca di tutte le pietre del destino...
Comment