Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono disperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono disperato

ragazzi vi prego dovete aiutarmi....... apro il topic perchè sono spinto dalla disperazione e dall'ira più immensa che possiate immaginarvi.dico sul serio. dato che ho continui problemi di internet( condivido la connessione con un cavo ethernet su un portatile) volevo sapere se è colpa della console o se è colpa di altro. se sapete dirmi quale ve ne sarei immensamente grato. se il problema dipende dalla console vorrei sapere se ps3 ne ha di problemi. un mio amico mi ha detto che non ne ha....

HELP ME!!!!!!!!!!

sigpic

Tranqui Roscio c'è Batman!! Ma ti riferisci ancora all'erore del codice di stato 8007274c?

Comment

no. stavo ownando gli ultimi residui di nabbi su cod 4 e subito il lag si fa vivo

sigpic

Comment

Quindi è solo oggi vero?
        No perchè pure a me solo oggi la linea va da cani,perde un sacco di tempo ad aprire ogni pagina...
        Pure tu hai Alice?
        greatfede

Comment

A me succede ma spesso ma quasi sempre è per la mia connessione ^^
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Ogni tanto capitano pure a me periodi in cui la linea è da cani. Abbi pazienza e vedi che al massimo nel giro di qualche giorno si risolverà tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              no. stavo ownando gli ultimi residui di nabbi su cod 4 e subito il lag si fa vivo
              E vorresti cambiare console per il lag?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                E vorresti cambiare console per il lag?
                questo e altro per farmi una sana partita senza rotture di palle

sigpic

Comment

Sicuramente è una cosa passeggera. Il Live solitamente è abbastanza stabile, credo più del PSN.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    questo e altro per farmi una sana partita senza rotture di palle
                    credi che sul psn non avrai lag,ot rinunceresti a halo :reach perchè hai una connessione che nn va bene?

Comment

Sul PSN è rarissimo laggare,il problema è che fa un sacco di storie per accedere
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Sul PSN è rarissimo laggare,il problema è che fa un sacco di storie per accedere
                        fede guarda io sul live ogni tanto laggo ma ti rendi conto che ho una 640 k?

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                          fede guarda io sul live ogni tanto laggo ma ti rendi conto che ho una 640 k?
                          Se è per questo c'è gente che gioca con la chiavetta
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Se è per questo c'è gente che gioca con la chiavetta
                            sai che forse è meglio della 640 k?

Comment

Working...
                            X