Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Itagaki e Tecmo hanno raggiunto un accordo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Itagaki e Tecmo hanno raggiunto un accordo!

Come molti di voi ricorderanno Tomonobu Itagaki aveva lasciato Tecmo nel periodo di uscita di NG II (giugno 2008) ed aveva agito per vie legali (per mancati pagamenti) ; ora sembra che alla fine si è trovato un accordo "amichevole" , anche se non se ne conoscono i termini.
    Comunque la cosa importante , per noi videogiocatori , è che Itagaki (che ha fondato un nuovo team) ha affermato questo : "Ringrazio dal profondo del cuore per il grande aiuto e le parole d’incoraggiamento che mi sono state estese fino ad ora. Aspetterò a fatica il giorno in cui annuncerò a voi tutti l’ultimo lavoro al quale mi sto dedicando, ma vi prometto già ora che vi darò un gioco divertente e talmente profondo da superare tutti i giochi che ho creato sino ad ora e degno di essere considerato un intrattenimento di classe mondiale.
    Vi prego di continuare con il vostro fermo supporto nei miei confronti".

Ma qualcuno ascolta ancora i commenti che itagaki auto-dà alle sue opere? No, ma seriamente.

Per quanto mi riguarda è un pagliaccio, oltre che arrogante e montato di testa, qualunque cosa farà continuerà a non piacermi, come non mi sono piaciuti i suoi precedenti giochi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma qualcuno ascolta ancora i commenti che itagaki auto-dà alle sue opere? No, ma seriamente.

Per quanto mi riguarda è un pagliaccio, oltre che arrogante e montato di testa, qualunque cosa farà continuerà a non piacermi, come non mi sono piaciuti i suoi precedenti giochi.
      Questo significa avere pregiudizi...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Questo significa avere pregiudizi...
        No, significa che so cosa intende lui per "ultrafigo, insuperabile", e io salto avanti
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No, significa che so cosa intende lui per "ultrafigo, insuperabile", e io salto avanti
          I gusti son gusti per carità... Io , ad esempio , lo considero uno dei migliori al mondo!

Comment

Io diventerei gay per Itagaki, e questo è tutto
            E' un genio, pochi cazzi.

Comment

Signori e signore, il re del rosik è tornato

Comment

Se proprio vogliamo metterla in termini matematici....
                Itagaki:Ottimo producer=Resident Evil 4:miglior Resident Evil(o magari Simon's Quest=Castelvania)
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

speriamo bene e che faccia un ottimo titolo mi fa piacere che sia tornato
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X